Friday night GT2 Contest

venerdi 21 settembre 21:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    Io ci sono questo venerdì.

    Nickname: RGT dds84
    Gamertag: dds84

    L'evento sfida tra team è intra settimanale e si terrà nell'ultima settimana di settembre
     
    Top
    .
  2. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ragazzi potreste indicare la lista delle auto utilizzabili? thanks!
     
    Top
    .
  3. alexbands
     
    .

    User deleted


    credo che nippo intenda proprio tutte le gt2, quelle che ti da disponibili il gioco quando metti la restrizione gt2 in stanza
     
    Top
    .
  4. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexbands @ 17/9/2012, 13:02) 
    credo che nippo intenda proprio tutte le gt2, quelle che ti da disponibili il gioco quando metti la restrizione gt2 in stanza

    Si esatto Alex. Tutte le gt2 di classe R3 presenti nel gioco.Sono escluse le Viper piu' vecchie perche' di classe r2.

    Come gia' detto basta fare una gara privata online e mettere le restrizioni "corpo vettura" su GT2 ed R3 come limite di classe ed escono fuori tutte le auto ammesse.


     
    Top
    .
  5. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    benissimo grazie ragazzi! non credevo le si potesse filtrare in quel modo. stasera vedo!
     
    Top
    .
  6. RGT Doncry
     
    .

    User deleted


    Presente ^_^
     
    Top
    .
  7. alexbands
     
    .

    User deleted


    meccanici rgt che ne dite di un bell'assetto per la m3? vorrei usare quella XD
     
    Top
    .
  8. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexbands @ 18/9/2012, 23:05) 
    meccanici rgt che ne dite di un bell'assetto per la m3? vorrei usare quella XD

    ciao alex, anch'io volevo usare quella, per cui ho riesumato un vecchio assetto dell'alms, l'ho replicato nella versione senza modifiche (all'alms c'erano le gomme posteriori maggiorate), ho fatto un pò di prove ed ho visto che si può girare in 1:52.5

    non ho idea se sia un buon tempo o meno... fammi sapere tu se sei in linea con quel tempo (o meglio, magari) e se ti interessa te lo passo!

    sicuramente potrebbe essere sviluppato un pò, ma al momento ho optato per la jaguar, visto che non l'avevo mai usata: con quella per ora sono intorno all'1:52:0, ma ho fatto qualche giro in più rispetto alla bmw, per cui mi sembra che più o meno si equivalgano.

    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  9. RGT Doncry
     
    .

    User deleted


    Io vado di lambo, ho già abbozzato un assetto per chi fosse interessato...
    Ho preparato anche la viper 2013, si guida bene ma si gira troppo alto...
     
    Top
    .
  10. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    ma si dai ........che ci sono anche io. :D
     
    Top
    .
  11. alexbands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Marclio @ 19/9/2012, 10:16) 
    CITAZIONE (alexbands @ 18/9/2012, 23:05) 
    meccanici rgt che ne dite di un bell'assetto per la m3? vorrei usare quella XD

    ciao alex, anch'io volevo usare quella, per cui ho riesumato un vecchio assetto dell'alms, l'ho replicato nella versione senza modifiche (all'alms c'erano le gomme posteriori maggiorate), ho fatto un pò di prove ed ho visto che si può girare in 1:52.5

    non ho idea se sia un buon tempo o meno... fammi sapere tu se sei in linea con quel tempo (o meglio, magari) e se ti interessa te lo passo!

    sicuramente potrebbe essere sviluppato un pò, ma al momento ho optato per la jaguar, visto che non l'avevo mai usata: con quella per ora sono intorno all'1:52:0, ma ho fatto qualche giro in più rispetto alla bmw, per cui mi sembra che più o meno si equivalgano.

    Fammi sapere!

    e che te li dico a fare i tempi che faccio io, mi sembra addirittura quando l'altra sera girai con nippo e simone con la f430 in r3800 di non riuscire a scendere sotto il 57 :asd:
    Non sono esattamente il tipo di auto e la pista che più mi aggradano :P

    tu intanto passa, provarlo male non mi fa XD
     
    Top
    .
  12. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi iscrivo pure Saraceno75 alla gara. Aggioirno il primo post.

    Piccola accortezza cerchiamo di usare dei numeri di gara o quantomeno di scaricare livree gia' pronte in cui è presente un numero. Utile per riconoscere meglio i giocatori , nel consueto fotoresoconto post gara...

    ...cosi' perlomeno preferisce Giggioluiggio, ormai coreografo ufficiale del team RGT :rotfl:
     
    Top
    .
  13. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexbands @ 19/9/2012, 13:23) 
    CITAZIONE (RGT Marclio @ 19/9/2012, 10:16) 
    ciao alex, anch'io volevo usare quella, per cui ho riesumato un vecchio assetto dell'alms, l'ho replicato nella versione senza modifiche (all'alms c'erano le gomme posteriori maggiorate), ho fatto un pò di prove ed ho visto che si può girare in 1:52.5

    non ho idea se sia un buon tempo o meno... fammi sapere tu se sei in linea con quel tempo (o meglio, magari) e se ti interessa te lo passo!

    sicuramente potrebbe essere sviluppato un pò, ma al momento ho optato per la jaguar, visto che non l'avevo mai usata: con quella per ora sono intorno all'1:52:0, ma ho fatto qualche giro in più rispetto alla bmw, per cui mi sembra che più o meno si equivalgano.

    Fammi sapere!

    e che te li dico a fare i tempi che faccio io, mi sembra addirittura quando l'altra sera girai con nippo e simone con la f430 in r3800 di non riuscire a scendere sotto il 57 :asd:
    Non sono esattamente il tipo di auto e la pista che più mi aggradano :P

    tu intanto passa, provarlo male non mi fa XD

    perfetto alex, te lo mando stasera!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Doncry @ 19/9/2012, 10:56) 
    Io vado di lambo, ho già abbozzato un assetto per chi fosse interessato...
    Ho preparato anche la viper 2013, si guida bene ma si gira troppo alto...

    Doncry...io sono super interessato! :asd: Ho girapo con Lambo, Jaguar e Ferrari...la Lambo mi piace se mi passi l'assetto lo provo e vedo se miglioro rispetto a quello mio! :D ...tanto io giro 1'58''basso se mi va bene! :asd: :asd:
     
    Top
    .
  15. alexbands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Marclio @ 19/9/2012, 14:26) 
    perfetto alex, te lo mando stasera!

    :ok:
     
    Top
    .
97 replies since 16/9/2012, 02:45   992 views
  Share  
.