Nuovo circuito preferito...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Infineon
    43.48%
    10
  • Hockenheimring
    39.13%
    9
  • Bernese Alps
    13.04%
    3
  • Top Gear Test Track
    4.35%
    1
  • Indianapolis
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Nuovo circuito preferito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    il primo settore di indianapolis è abbastanza interessante... poi dopo quel rettilineo effettivamente c'è quello zig zag tra curve di 90 gradi che è banalissimo... non so perchè ma a GT5 invece di quelle curve c'erano 2 curve da 180 gradi
     
    Top
    .
  2. Phoenix79
     
    .

    User deleted


    Infineon con distacco su Hockenheim.

    Le altre non mi entusiasmano.
     
    Top
    .
  3. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    io li apprezzo tutti..un po' meno solo quello di top gear.

    Alcuni magari si impara dopo ad apprezzarli....anche a fm3 sebring e silverstone non li digerivo ora li adoro...

    ...indy gp ad esempio è bello, prima staccata cieca da metabolizzare ma poi è uno spasso.

    ...hockeneim bello e difficile, bernese alps carino..

    ..top gear ...sempre divertente volendolo usare per dei time attack alla top gear...di sicuro è quello su cui giro meno.
     
    Top
    .
  4. SlowedCat506641
     
    .

    User deleted


    Infineon è quello più interessante e forse più tecnico, Hocheneim quello più facile, Il bernese alps forse il più sottovalutato per tutto, ma gli altri non mi dicono nulla di nulla.

    Spero che i T10 a breve possano inserire qualche bel circuito perchè attualmete il vero difetto di forza4 è che mancano circuiti.

    Personalmente mi piacerebbe avere come circuiti come Imola, Spa e Sepang....circuiti veloci (specialmete Spa) ma anche tanto tecnici in modo da rilanciare un pò la sfida e la bagarre.

    Uno dei circuiti vecchi ma totalmete sottovalutato è Camino Veyo estremo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SlowedCat506641 @ 30/7/2012, 11:51) 
    Sepang....

    Lasciamo fuori i Tilkodromi please... :asd: ;)

    CITAZIONE (SlowedCat506641 @ 30/7/2012, 11:51) 
    Uno dei circuiti vecchi ma totalmete sottovalutato è Camino Veyo estremo....

    Concordo, uno dei miei preferiti in assoluto.
     
    Top
    .
  6. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted



    ecco la mia classifica

    1 Bernese Alps
    2 Infineon

    molto molto moltissimo distacco

    3 Top Gear
    4 Indianapolis
    5 Hockeneim Ring
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    Offline
    Anche a me bernese Alps piace un sacco soprattutto con auto veloci
    Al secondo posto metto Hockeneim ring.
    Al terzo posto metto Top gear non per la pista in sè ma perchè ho desiderato girarci con auto diverse su forza da sempre
    Infineon al quarto posto, e all'ultimo indianapolis.
    camino vejo extreeme piace tantissimo anche a me
    Io vorrei imola, spa e donington per incominciare, e non mi dispiacerebbe il giro dell'isola di man, quello del TT
     
    Top
    .
  8. SlowedCat506641
     
    .

    User deleted


    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Sepang.svg Sinceramente Kronosaurus, sepng non mi spiace per nulla essendo vario, curve lentissime, curve veloci lunghi rettilinei curve a raggio variabile ecc... avevo hai tempi giocato con una vecchia edizione di Formula 1 ed era divertente, poi da considerare che spazi per sorpassi e staccate ce ne sono.

    il problema e che sul forum di Forza nella sezione dedicata ai suggerimenti per le track list non sembra funzionare.....ora non so se scrivendo ai Turn10 si ottiene qualcosa, però se chi gestisce un club (parlo di qualunque) lo facesse, magari la reazione sarebbe diversa.

    Monza, Spa...comunque sono i più gettonati anche sul forum ufficiale di forzamotorsport, ma non capisco perchè i Turn 10 non inseriscano almeno questi 2.

    Ho sentito in live da uno che sarebbe in preparazione forza5 e verrebbe inserito Monza, però prendo io stesso con le molle quello che ho sentito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,226

    Status
    Offline
    Voto Infineon ,per quel poco che ho ancora provato mi son già divertito tanto..quei sali e scendi bellissimi e spassosi XD comunque mi piacciono pure gli altri soprattutto Hockenheimring e il nur gp : D (in FM3 non avevo il nur gp ,perciò prima volta)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SlowedCat506641 @ 31/7/2012, 18:17) 
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Sepang.svg Sinceramente Kronosaurus, sepng non mi spiace per nulla essendo vario, curve lentissime, curve veloci lunghi rettilinei curve a raggio variabile ecc... avevo hai tempi giocato con una vecchia edizione di Formula 1 ed era divertente, poi da considerare che spazi per sorpassi e staccate ce ne sono.

    Se a te piace niente da dire, a me invece fa proprio schifo... quindi io non lo vorrei. :P
     
    Top
    .
  11. Malema77
     
    .

    User deleted


    Infineon
    Hockeneim Ring
    Indianapolis
    Bernese Alps
    Top Gear
     
    Top
    .
25 replies since 31/5/2012, 19:41   352 views
  Share  
.