[CLUB FM4] Club Ufficiale RGTi

Unisciti agli RGT!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Si vai tranquillo fai la richiesta ai leader....poi dopo un po che ci frequenteremo sul live sarai abilitato per l'ingresso nella sezione privata RGTc ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Member
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WowDOCwoW @ 5/3/2012, 13:43)
    Vedi Merluz, non è un problema se uno si assenta per motivi suoi, però segnalarlo qui non costa niente, il club è composto da amici che condividono una passione e gli amici si parlano.....non sono più ammessi personaggi che sfruttano il club solo per confrontare le gare rivali o per avere l' appartenenza accanto alla gamertag, quindi se ci tieni, frequentaci, quando puoi, inizia ad unirti a noi nelle gare anche amichevoli che facciamo, se poi ti trovi bene ne riparliamo l' accesso è libero........
    per i tuoi dubbi:

    chi si unisce al club visiona la lista membri dal menù club di forza e invia le richieste di amicizia a quelli che vuole, così puoi vedere quando giochiamo...

    generalmente nessuna gara prevede l' utilizzo di aiuti alla guida ed assist alla frenata, in allenamento invece di solito sono liberi, ognuno gioca come vuole e come più si diverte prova a imparare i punti di staccata una pista alla volta, vedrai che memorizzarli è più facile di quello che credi...... ;)

    come ti ho risposto sopra, inizia ad unirti con noi e intanto ti facciamo qualche giretto, se poi ti andiamo a genio il club non è un problema ;)
     
    Top
    .
  3. M e r l u z
     
    .

    User deleted


    ok scusate prima ho non ho visto le vostre risposte e ho postato pensando di rispondere al post di alexbands :)
    allora faccio la richiesta appena accendo l'xbox.
     
    Top
    .
  4. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    si comunque pensa che a gt5 l'aiuto marcia l'hanno tolto solo con una delle ultime patch, quindi escludo si potesse togliere nei precedenti :asd:
     
    Top
    .
  5. M e r l u z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT alexbands @ 5/3/2012, 14:24) 
    si comunque pensa che a gt5 l'aiuto marcia l'hanno tolto solo con una delle ultime patch, quindi escludo si potesse togliere nei precedenti :asd:

    ah ecco, nemmeno lo sapevo, l'ho notato per caso il mese scorso mentre provavo il nuovo DLC, magari è stato messo con quell'update, ho visto l'opzione e ho detto "ma da dove è uscita?" :asd:

    Allora sui gt 3, 4 e concept di sicuro era un opzione fissa.

    I cari e vecchi GT1 e GT2 invece non l'avevano proprio
     
    Top
    .
  6. crashman
     
    .

    User deleted


    confermo quello che ti hanno detto gli altri, anche io giro con gli aiuti sulla traiettoria sempre attivi, probabilmente per lo stesso tuo motivo, magari torni stanco da lavoro ed in effetti di certo non hai lo sbatti di stare lì a vedere su quale albero devi basarti per fermarti giusto... però giochi da un belo po' di tempo, e girare senza traiettoria o aiuto sul punto di staccata è più facile di quello che pensi. Per andare forti come con la traiettoria attiva c'è bisogno di tanto allenamento, ma per battere il pc e fare le gare online non c'è bisogno di essere così precisi, o meglio non c'è bisogno di aver studiato il tracciato nei minimi particolari. L'unica cosa che ti serve è un po' di prudenza. Davvero è l'unica cosa :D nel dubbio stacca prima e regola la frenata in base a come si sta evolvendo l'entrata in curva. Andrai più lento, senza ombra di dubbio, io vado parecchio più lento :D però ci sta anche, la bravura sta anche in questo, oltre che saper frenare e accellerare :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *Founder*

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi,

    mi farebbe molto piacere poter far parte del vostro club per fare qualche gara online, il gioco l'ho ripreso da poco ma sembra che riesco a girare in modo decente...

    qualcuno di voi già ce l'ho sul live se mi date ok invio richieste a qualcun'altro :)

    Grazie e a presto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Member
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Ok puma, intanto invia le richieste di amicizia,e ci facciamo qualche giretto assieme, le gamertag le trovi in prima pagina ;)
     
    Top
    .
  9. Alkir_
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ci sono. Mi farebbe piacere riuscire a dedicare più tempo al club ma ultimamente sono molto impegnato.
     
    Top
    .
  10. Rude
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi piacerebbe molto anche a me. Sono abbastanza attivo sul live (tempo libero permettendo come già detto da voi). Grazie.
     
    Top
    .
  11. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Aggiungi qualcuno di noi sul live, poi ci facciamo qualche garetta insieme ;)
     
    Top
    .
  12. Rude
     
    .

    User deleted


    Ok ho aggiunto alexbands, prosimo91 e RGT Mandingo. Qualche giorno fa avevo già fatto richiesta a RGT SirNvidia che aveva già accettato.
     
    Top
    .
  13. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rude @ 11/3/2012, 14:44) 
    Ok ho aggiunto alexbands, prosimo91 e RGT Mandingo. Qualche giorno fa avevo già fatto richiesta a RGT SirNvidia che aveva già accettato.

    Devi aggiungere anche i leader del gruppo RGTc nonchè evilmonkey WowdocWow e gli altri che compongono il club RGTc
     
    Top
    .
  14. Rude
     
    .

    User deleted


    Ok sto facendo. Solo non riesco a dire loro la mia gamertag perchè ho le cuffie che fanno i capricci purtroppo.
     
    Top
    .
  15. Boiaf
     
    .

    User deleted


    Rinnovo la richiesta per l' RGTc scusandomi per l'assenza ma sono stato fuori italia più del previsto ;)
    In game sono comunque ancora nel club (almeno fino a ieri :P )
     
    Top
    .
238 replies since 1/3/2012, 16:09   4148 views
  Share  
.