[Evento one night ]Italia e Germania a braccetto.....

Responsabili RGT Asterix e RGT Mandingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -IlMatte-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 27/2/2012, 19:23) 
    Salve ragazzi, scusate se vi riempio il topic delle iscrizioni ma volevo chiedere un info...
    Poco fa ho riletto attentamente il topic e ho visto che in alcuni circuiti è obbligatorio utilizzare la 458 challenge, auto che è disponibile solo se si ha la limited...

    oh cavolo non l'avevo letto manco io. Purtroppo se non vi siete sbagliati con il modello devo ritirare la mia iscrizione :-(
     
    Top
    .
  2. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    Putroppo si , non puo' partecipare, questo e' un caso raro .E' sempre cosa buona e giusta leggersi tutto il regolamento dell'evento prima di dare la propria iscrizione .

    P.S. aggiornata lista iscritti .
     
    Top
    .
  3. vincy6680
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Asterix1976 @ 27/2/2012, 19:41) 
    E' sempre cosa buona e giusta leggersi tutto il regolamento dell'evento prima di dare la propria iscrizione .

    Ecco in arrivo la seconda caxxiata :P io non ho la versione vip di FM4 e quindi anche io devo ritirare la mia iscrizione.
    Nel regolamento dell'evento (che ho letto prima di iscrivermi) non c'è menzione al fatto che la ferrari 458 challenge è del pacchetto vip e non è acquistabile separatamente sul market.

    Quindi sarà per il prossimo evento.. mi spiace.
     
    Top
    .
  4. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    -IlMatte-
    vincy6680

    Iscrizioni annullate
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    no scusate neanche io ho la versione vip del gioco,ma io ho la 458 italia(ho tutti i pacchetti),è la stessa?a vederle(su google)sono la stessa macchina....credo....e spero
     
    Top
    .
  6. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono due auto completamente differenti.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok ,grazie,allora niente...ritirata
     
    Top
    .
  8. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    Allora , facciamo una cosa .....se volete gareggiare fatelo pure con la 458 Italia , visto che su Google dicono che sono identiche .Poi se venite sverniciati non venite a lamentarvi .visto che una e' un'auto stradale e l'altra e' la derivata da competizione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :P mi avreste sverniciato in ogni caso
     
    Top
    .
  10. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ohi ragazzi scusate una cosa!! anch'io non ho la challenge ma ipotizzavo la si potesse acquistare: è possibile?
    in alternativa, è possibile guidarla se messa a disposizione del club? altrimenti non c'è proprio verso... :huh:
     
    Top
    .
  11. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Marclio @ 27/2/2012, 22:46) 
    ohi ragazzi scusate una cosa!! anch'io non ho la challenge ma ipotizzavo la si potesse acquistare: è possibile?
    in alternativa, è possibile guidarla se messa a disposizione del club? altrimenti non c'è proprio verso... :huh:

    Marcuzzo possiamo fare una prova e vediamo se ci si riesce
     
    Top
    .
  12. marioshi
     
    .

    User deleted


    Penso sia possibile....visto che c'è una 360challenge nel garage e pur non possedendola ne avendo la possbilità di acquistarla, la uso spesso!
     
    Top
    .
  13. Guyver-=ITA=-
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ma il calendatio delle gare prevede solo i giovedi?
     
    Top
    .
  14. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 27/2/2012, 23:23) 
    CITAZIONE (RGT Marclio @ 27/2/2012, 22:46) 
    ohi ragazzi scusate una cosa!! anch'io non ho la challenge ma ipotizzavo la si potesse acquistare: è possibile?
    in alternativa, è possibile guidarla se messa a disposizione del club? altrimenti non c'è proprio verso... :huh:

    Marcuzzo possiamo fare una prova e vediamo se ci si riesce

    Perfetto Cla! in effetti mi è capitato altre volte di guidare dal garage auto che non avevo acquistato. Dal momento che verranno usate in configuraz. completamente standard, potrebbe essere una soluzione.

    Ben inteso, sempre che il trofeo non sia volutamente strutturato sulla versione VIP: in tal caso no problem!!
    Altrimenti, Se puoi carica la macchina in garage!
    thanks!
     
    Top
    .
  15. RGT angelopellef1
     
    .

    User deleted


    fatemi sapere se dal club si puo usare, altrimenti cancello la mia iscrizione
     
    Top
    .
115 replies since 26/2/2012, 20:44   1933 views
  Share  
.