[Evento one night ]Italia e Germania a braccetto.....

Responsabili RGT Asterix e RGT Mandingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Replay di GARA 1,GARA 2,GARA 3,GARA 4, I replay li trovate anche sulla mia vetrina

    Video

    Video

    Video

    Video

     
    Top
    .
  2. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NGT Sick @ 9/3/2012, 01:30) 
    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 8/3/2012, 23:39) 
    Ragazzi qualcuno ha salvato il replay di gara 2 a Catalunya???

    io li ho salvati tutti e 4

    EDIT: Li trovi sulla mia vetrina

    Grazie, allora oggi parto col fare un pò di foto
    Per quanto riguarda le gare, io mi sono divertito molto, Nino se a Catalunya ci fosse stato un altro giro.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Ma le foto degli arrivi di ogni gara? :???:
     
    Top
    .
  4. Alkir_
     
    .

    User deleted


    Per me torneo da dimenticare ... sono arrivato ultimo in tutte le gare, non sono riuscito a fare più di mezzo giro senza uscire di pista!!! Al prossimo torneo mi allenerò di più!!! :)
     
    Top
    .
  5. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    Foto delle 4 gare ....
    Gara 1 - Hocheneim Ring
    jpg
    In alto in prima posizione c'e' coffi 1976 , nel momento dello scatto e' cambiata la schermata... <_<
    Gara 2 - Catalunya Circuit
    jpg
    Gara 3 - Nurburgring GP
    jpg
    Gara 4 - Mazda Laguna Seca
    jpg

    In base ai risultati questa la classifica ....

    immagineget
     
    Top
    .
  6. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi! complimenti a tutti. mi è dispiaciuto davvero non esserci ma sono contento che vi siate divertiti!!!
     
    Top
    .
  7. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    MA...la prima foto dei risultati di hockenheim parte dal 2. posto?


    per quanto vi possa interessare l'opinione di un fermone come me...volevo solo esprimere giusto un paio di considerazioni del tutto personali...di uno che ha visto l'evento da fuori.

    1)avete gran manico
    2)l'evento sarebbe stato ancora più interessante secondo me, se per ogni tracciato si fossero fatte 2 batterie, una con ciascuna delle due macchine...insomma una batteria con l'audi e una con la ferrari sulla stessa pista...
    3)come cazz...riuscite a mettere la 6 sul rettilineo di arrivo di hockenheim...e non essere poi corti sul rettilineo del rampino??
    EDIT: mi sono accorto ora che la Ferrari ha 7 marce... :D :D prendetelo come spunto per sfottermi...
    4) per le qualifiche si poteva adottare la regola del 107% di differenza tempo per essere qualificati...così almeno provavo a fare la qualifica e mi rendevo subito conto che eravate di un altro pianeta....e poi cmq vi avrei guardato dal divano... :)
    5) ah no...scusate... io ho la pezzent edition come gioco quindi non avrei comunque potuto girare... :) ma a proposito...ci sono dei motivi che vi hanno spinto a restringere alla limited la partecipazione?
    6) che avete manico l'ho già detto? :D

    Edited by DarkHorse1971 - 10/3/2012, 12:33
     
    Top
    .
  8. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    cioè.......................roba da matti................
    ora prendo la r8 e la brucio............................ :fuoco: :fuoco: :fuoco:
    se non mi avesse fatto quel cavolo di scherzetto a l'ultimo giro di laguna e fossi arrivato 3° avrei vinto io l'evento con 66punti. incredibile.

    comunque bella li i primi 4 racchiusi in 4 punti la dice lunga sull'alto livello di competitività dell'evento. bravi ragazzi :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
     
    Top
    .
  9. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Raggazzi per i commentio postate sul thread delle premiazioni che è appena stato aperto !!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tuono1000boy @ 10/3/2012, 13:56) 
    cioè.......................roba da matti................
    ora prendo la r8 e la brucio............................ :fuoco: :fuoco: :fuoco:
    se non mi avesse fatto quel cavolo di scherzetto a l'ultimo giro di laguna e fossi arrivato 3° avrei vinto io l'evento con 66punti. incredibile.

    comunque bella li i primi 4 racchiusi in 4 punti la dice lunga sull'alto livello di competitività dell'evento. bravi ragazzi :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

    Beh anche a me ha sempre fatto partire in ultima posizione nonostante arrivassi 5° o 6°, se partivo nella posizione giusta sicuramente qualche punto in più lo avrei fatto ;)
     
    Top
    .
  11. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Di nuovo ripeto per chi non l'avesse capito.....l'rdine di griglia invertito viene calcolato in base ai punti di stanza e non in base alle posizioni acquisite.
     
    Top
    .
115 replies since 26/2/2012, 20:44   1933 views
  Share  
.