Presenza Nuovo super campione di drift!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Kronosaurus @ 12/6/2012, 11:42) 
    Ma non credo che si tratti di fama... a meno che non vogliano diventare famosi tra gli altri bimbiminkia, gli unici che potrebbero apprezzare una roba così. XD

    Io penso la seconda che hai detto! :P So' ragazzini, si divertono cosi'.... a dimostrare che sono bravi a fregare i turn 10...e sono convinto che fra di loro sono vanitosi e si postano i loro risutati e bravate...poi alla fine daranno solo fastidio a qualcuno ma non succede niente alla fine, anzi...aspetta un po' e se fossero veri questi record...ci penso perche sabato con il club siamo stati al Nurburgrin grande, non avevamo chiusa la stanza ed e' entrato uno con una Raf che a sentire gli altri sembrava la buonanima di Villeneuve padre per quanto camminasse forte :woot: ...io ovviamente remavo nelle retrovie! :D
     
    Top
    .
  2. andrea19867
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Kronosaurus @ 12/6/2012, 10:29) 
    I bimbiminkia non sanno neanche barare come si deve. Vuoi usare un cheat per andare primo in classifica? Non esagerare! Se devi battere 40.000 punti di drift, fanne 40.500, o 42.000... così non ti sgamano subito. No, non hanno l'intelligenza per arrivarci.

    io nella sfida rivali fujimi kaido stage d con la toyota sprinter trueno ho fatto 87 - 700 punti registrati in classifica ( 89 -500 ma non ero connesso al live) il record è di 97 -98 knella sfida rivali con la sprinter trueno al fuijmi stage d detenuto da robrsv se non erro ma che gusto c'è a barare per dimostrare sul live di essere i migliori ? nonso come facciano queste persone a utilizzare questi trucchi ma nemmeno lo voglio sapere , :angry: comunque controllando il replayvedi subito se barano uno aveva fatto 300.00 nella seconda curva a tsukuba ( e nemmeno derapava bene <_< ) comunque questi punteggi vengono tolti dalle classifiche in pochi giorni di solito :D
     
    Top
    .
16 replies since 24/2/2012, 12:02   396 views
  Share  
.