Forza Motorsport 4 Tuning Calculator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoTRU7H
     
    .

    User deleted


    Voi che li avete provati mi sapete dire se e quanto funzionano? sono una buona base per imparare?
     
    Top
    .
  2. SimoTRU7H
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. artax20
     
    .

    User deleted


    Tuning Calculator l ho provato se lo vuoi come base di partenza per girare usalo ma non aspettarti di avere un assetto fatto e finito...nel momento che ci smanetti e impari un attimo capisci che i dati che ti dà non servono quasi a niente in quanto sembrano a casaccio...quindi riassumendo come base per girare così a caso può andare se vuoi fare sfide online o comunque con gente che ha un minimo di assetto il consiglio è mettitici e impara da te smanettando :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyr74 @ 7/2/2013, 19:16) 
    ciao a tutti mi chiamo roberto . grazie in anticipo x aver autorizzato a far parte del forum . un domanda non riesco a utilizzare tuning calculator e non so come fare . grazie ancora

    Ciao roby74, gia' ti ho scritto in tagboard di presentarti nella sezione benvenuti e sopratutto di leggere il regolamento del forum prima di postare, comunque il tuo post l'ho spostato nella sezione benvenuti, lo troverai nel 3d con il tuo nick, mi raccomando leggi il regolamento del forum.! ;)

    Edited by GiggioLuiggio - 8/2/2013, 10:32
     
    Top
    .
  5. riccardo45
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe un assetto performante per il lamborghini mircielago sv
     
    Top
    .
79 replies since 26/1/2012, 11:49   22270 views
  Share  
.