Forza Motorsport 4 Tuning Calculator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non saprei dirti perchè non uso questo programmino
     
    Top
    .
  2. SnakeBM
     
    .

    User deleted


    E cosa usi Mandingo? Tutto a mano?
     
    Top
    .
  3. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Certo tutto a mano è chiaro !!
     
    Top
    .
  4. SlowedCat506641
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnakeBM @ 29/3/2012, 08:57) 
    Anche a me non funziona, credo che ci voglia una macro da attivare (vedi video) che in alcune versioni di Office salta.

    Come faccio ad attivare questa macro?? tu sei riuscito??

    Ovviamente non è la soluzione ultima, il programmino, ma può essere un più che valido aiuto per capire come e dove intervenire per l'asseto di un'auto.
     
    Top
    .
  5. SnakeBM
     
    .

    User deleted


    la macro fa parte del foglio scaricato e devi attivarla, nel video lo fanno vedere, eseguendo la stessa procedura io non trovo la macro in questione da attivare, deduco che il file scaricato è incompleto. Bisognerebbe provare ad aprirlo con un Office recente.

    Visto solo ora! Riporto

    Analysis Toolpak enabled
    Excel 97-2003: Tools>add-ins>enable analysis toolpak
    Excel 2007: office button>excel options>add-ins>manage: excel add-ins GO> check analysis toolpak>press OK.
    Excel 2010: File>options>add-ins>manage: excel add-ins GO> check analysis toolpak>press OK
     
    Top
    .
  6. SlowedCat506641
     
    .

    User deleted


    grazie snake
     
    Top
    .
  7. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    curioso... nel senso che io non ho mai attivato nulla e funzionava regolarmente... ma ora che mi ci fate pensare non l'ho mai usato per i rapporti perchè quelli preferisco farli da solo... pista per pista...

    cmq per curiosità quando ho tempo proverò con l'attivazione della macro e suggerirei di modificare il primo post di questo thread inserendo queste "attivazioni"...
     
    Top
    .
  8. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnakeBM @ 29/3/2012, 12:22) 
    la macro fa parte del foglio scaricato e devi attivarla, nel video lo fanno vedere, eseguendo la stessa procedura io non trovo la macro in questione da attivare, deduco che il file scaricato è incompleto. Bisognerebbe provare ad aprirlo con un Office recente.

    Visto solo ora! Riporto

    Analysis Toolpak enabled
    Excel 97-2003: Tools>add-ins>enable analysis toolpak
    Excel 2007: office button>excel options>add-ins>manage: excel add-ins GO> check analysis toolpak>press OK.
    Excel 2010: File>options>add-ins>manage: excel add-ins GO> check analysis toolpak>press OK

    Ho inserito il tuo consiglio in prima pagina grazie
     
    Top
    .
  9. SnakeBM
     
    .

    User deleted


    OLLEEE! Dai che va, mi manca solo un parametro che non trovo ... i lateral G's, dove lo becco ragazzi?

    Ecco, mi sono risposto da solo. Sorry.

    Go to Play Career>Upgrade>Upgrade Shop>Wheels to get Lateral G's. It’s shown on the confirmation screen if you purchase wheels. If already mounted, select Stock rims, press A once, then check value in the "before" sector to get the current value, then abort mounting with B.
     
    Top
    .
  10. --->Ares<---
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma se compilo il foglio "Class Builder" quello degli upgrade in pratica, cambia qualcosa?
    Ah e un altra cosa, l'altezza dal suolo devo metterla al minimo, giusto?
     
    Top
    .
  11. SnakeBM
     
    .

    User deleted


    non saprei a me non cambia nulla, però a fianco c'è la tabella delle priorità degli update.
    La seconda domanda invece non l'ho capita
     
    Top
    .
  12. --->Ares<---
     
    .

    User deleted


    L'altezza dal suolo delle sospensioni non è menzionata nel tuning, ma in teoria và messa il più basso possibile; correggetemi se sbaglio
     
    Top
    .
  13. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    nella stragrande maggioranza dei casi si, è corretto... ma è da riconsiderare solo su circuiti "sconnessi" tipo Nurburgring GP o con avvallamenti e saliscendi tipo Maple Valley o Infineon...dove forse stare troppo bassi si raschia in qualche punto... ed è meglio settare leggermente più alto
     
    Top
    .
  14. --->Ares<---
     
    .

    User deleted


    Avrei ancora un paio di domande ^^:
    CITAZIONE
    Excel 2007: office button>excel options>add-ins>manage: excel add-ins GO> check analysis toolpak>press OK.

    1) Questo a cosa si riferisce? E devo farlo se voglio dei dati che si adattino alla mia auto?
    2) Il foglio con I "Priority Upgrade Talbe" come và utilizzato? Mi spiego meglio, và seguito oppure si può portare la propria auto a una determinata classe (es. S700) potenziandola come si vuole senza seguire quel foglio?
    Grazie.
     
    Top
    .
  15. SlowedCat506641
     
    .

    User deleted


    il programmino funziona bene anche con l'office per Mac?
     
    Top
    .
79 replies since 26/1/2012, 11:49   22270 views
  Share  
.