[Corse Settimanali] RGT Evora Event

Lotus Evora T124

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cellogt
     
    .

    User deleted


    Tanto per cominciare grazie a tutto lo staff per l'organizzazione come al solito spettacolare!

    dal mio punto di vista gara pessima per quel che riguarda le prestazioni, non sono mai entrato in sintonia con la serata causa anche la scarsa preparazione effettuata...

    nonostante questo mi sono divertito, qualche sportellata, qualche sorpasso, qualche controsorpasso...

    chiedo ancora scusa a Gorham, sono io ad avergli rovinato gara 2 al mugello, purtroppo lui ha fatto un errorino all'ultima curva, io sono uscito molto piu' veloce e siccome si è spostato all'interno sul rettilineo sono passato all'esterno, poi c'e' stato un suo spostamento leggero verso l'esterno, io per evitare il contatto ho messo le ruote sull'erba e ho perso aderenza andando a toccarlo, forse non fortissimo ma comunque creando un grosso danno vista la velocità in rettilineo.

    purtroppo non posso rimediare a posteriori, ma ti assicuro che mi spiace un sacco....

     
    Top
    .
  2. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhh allora non sono stato io!!!!!!! :o)
     
    Top
    .
  3. cellogt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginetto1972 @ 20/1/2012, 17:15) 
    ahhhhhhhh allora non sono stato io!!!!!!! :o)

    io ho avuto sicuramente il contatto, come dico, non mi era parso cosi' importante sulle prime, non è che tu sei arrivato subito dietro di me come un missile terra aria e e siccome era già precario causa contatto con me lo hai lanciato nei box????

     
    Top
    .
  4. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    onestamente non ricordo... io ricordo di aver "baciato" duca .... e di essere stato moooolto baciato da qualcun altro ... più qualche altro contatto (tipo la girata al nurb) ma di aver spedito qualcuno nei box proprio no.

    magari mi guarderò il replay
     
    Top
    .
  5. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gorham66 @ 20/1/2012, 16:43) 
    Prima di tutto mi scuso con i miei compagni di stanza per averli abbandonati a metà evento ma alle 23.30 dovevamo ancora partire per le qualifiche del Nurburgring GP e ho dovuto staccare. Per quanto riguarda la gara purtroppo ho toppato alla grande la qualifica al Mugello e non solo mi sono ritrovato in stanza due ma pure in 9° posizione. Buona gara 1 che mi ha visto recuperare fino alla 5° posizione finale, in gara 2, partito dal 6° posto della griglia, all'ultimo giro mi ritrovo 4° e in piena lotta per la 3° pozione quando vengo speronato in pieno rettilineo (scontro casuale, in quanto causato dalla perdita di controllo dell'auto da parte di chi mi seguiva) ritrovandomi improvvisamente all'interno dei box, con conseguente perdita di posizioni preziose. Sarà per la prossima.
    Grazie a tutti per la partecipazione e complimenti all'organizzazione. ;)

    Mi dispiace che te ne sei dovuto andare ma purtroppo tra composizione stanze e problemi come al solito nella composizione delle stanze si è fatto un pochetto tardi.

    Ti ringrazio peri complimenti e spero di vederti tra gli iscritti per un altro evento ciao Stefano !!
     
    Top
    .
  6. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Mugello

    Partenza


    Contatto tra IRT Predator e EliDave


    Nuzz0078 tenta il sorpasso a RGT LaDelta...


    ...va lungo e Doncry ne approfitta


    Come andrà a finire alla Bucine tra dds84, IRT Predator e RGT Mandingo?


    Male


    NosMarchetti primo per tutta la gara va lungo alla fine del 6° giro


    Tenta la rimonta, ma alla Casanova-Savelli c'è un'incredibile carambola con dds84 e micmor73


    Nemmeno il tempo di rientrare in pista che dds84 e NOS Marchetti si toccano di nuovo all'Arrabbiata1


    Doncry e RGT LaDelta vanno a caccia del primo posto


    EliDave si aggiudica la manche
     
    Top
    .
  7. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Evil aspetto sempre le tue foto ad ogni gara :D
     
    Top
    .
  8. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione è davvero troppo bravo a beccare i momenti di bagarre in qualsiasi gara
     
    Top
    .
  9. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    ;) Grazie a tutti e due
     
    Top
    .
  10. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    Grande Andrea mi hai fatto morire dal ridere :D
     
    Top
    .
  11. CrisILFolle
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, intanto grazie x la FANTASTICA serata, mi sono divertito di piu che in campionato, secondo me dovremo organizzare un campionato con macchine stock e piste comunicate all ultimo x permettere a chi nn ha tempo di provare di esprimere comunque il suo livello di guida.
     
    Top
    .
  12. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Cris purtroppo con quello che dici non mi trovi concorde.qua organizziamo gare non appuntamenti al buio :asd:
     
    Top
    .
86 replies since 14/1/2012, 14:55   1472 views
  Share  
.