News dal mondo di Forza Motorsport 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    Sta solfa di chi non e americano allora non vince sta stufando..smettiamola, questo discorso lo sentito fare anche per le livree, foto ecc. fino a prova contraria io non ho ancora incontrato un designer italiano del livello degli americani, anzi si un mio amico (italiano) che per altro settimana scorsa ha vinto per la seconda volta il contest delle livree!

     
    Top
    .
  2. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoloco7 @ 22/2/2012, 13:12) 
    Sta solfa di chi non e americano allora non vince sta stufando..smettiamola, questo discorso lo sentito fare anche per le livree, foto ecc. fino a prova contraria io non ho ancora incontrato un designer italiano del livello degli americani, anzi si un mio amico (italiano) che per altro settimana scorsa ha vinto per la seconda volta il contest delle livree!

    mi permetto di dissentire.

    di designer italiani di pari bravura se non superiori agli americani ce ne sono e come.

    io ne conosco diversi e non per vantarmi , ma non penso di essere io stesso come designer da meno di diversi componenti degli apex dal momento che diersi di loro li ho anche dietro in classifica.

    p.s. chi è il tuo amico italiano che ha vinto il contest ?
     
    Top
    .
  3. oxXDevilBatXxo
     
    .

    User deleted


    Avete frainteso il discorso, nelle regole visitabili quì è ben preciso che i premi fisici verranno vinti solo da americani
     
    Top
    .
  4. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    @Teo. Se parli di Leoram, è entrato nelle menzioni d'onore, non ha vinto niente. I premi vengono dati ai primi 3. Una cosa l'ha ottenuta però. I suoi design sono finiti nella vetrina di forza, nella sezione dove vengono messe le livree scelte dai turn 10
     
    Top
    .
  5. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuono1000boy @ 22/2/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (Teoloco7 @ 22/2/2012, 13:12) 
    Sta solfa di chi non e americano allora non vince sta stufando..smettiamola, questo discorso lo sentito fare anche per le livree, foto ecc. fino a prova contraria io non ho ancora incontrato un designer italiano del livello degli americani, anzi si un mio amico (italiano) che per altro settimana scorsa ha vinto per la seconda volta il contest delle livree!

    mi permetto di dissentire.

    di designer italiani di pari bravura se non superiori agli americani ce ne sono e come.

    io ne conosco diversi e non per vantarmi , ma non penso di essere io stesso come designer da meno di diversi componenti degli apex dal momento che diersi di loro li ho anche dietro in classifica.

    p.s. chi è il tuo amico italiano che ha vinto il contest ?

    La classifica non c'entra proprio niente!
     
    Top
    .
  6. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    se non c'entra allora non vedo perchè debba esistere.

    ma classifica apparte.

    non credo che sti americani abbiano tutta sta abilità.

    sanno solo fare auto con i pupazzetti e a 16 milioni di colori.

    cose che con le vere livree da corsa non c'entrano nulla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Member
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    Dario hai notizie (in italiano:D) relative al messaggio di turn 10 che parla di Star wars? non so perchè l' inglese letto lo comprendo abbastanza, ma i messaggi della turn 10 non riesco a decifrarli......grazie
     
    Top
    .
  8. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    Marco, quel messaggio è relativo al terzo evento bounty hunter, quello di sinnermac. Se lo batti vinci l'auto:

    http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/5221289.aspx
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    D.O.C

    Group
    Member
    Posts
    3,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 21/2/2012, 10:12)
    Ciao benvenuto nella nostra Community buona permanenza !!

    Ok capito, grazie 1000 Dario
     
    Top
    .
  10. tonymontana
     
    .

    User deleted


    http://forzamotorsport.net/en-us/underthehood6/
     
    Top
    .
69 replies since 15/12/2011, 16:05   2364 views
  Share  
.