News dal mondo di Forza Motorsport 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 22/12/2011, 10:52) 
    fidati che quella è gente che non ha comprato forza per correre, ma per passarci ore su ore a creare design ;)

    A prop di questo, ho controllato le mie statistiche. 130 ore passate a creare livree rispetto alle 80 passate a correre. Se Facessi però le livree che fanno quelli li :cry:
     
    Top
    .
  2. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  3. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Ecco vincitori e honorable mentions del week 2 del contest Livree Racing
    http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/5074586.aspx

    L'Audi nelle Honorable Mentions non so come ci sia finita :huh:
     
    Top
    .
  4. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 22/12/2011, 10:19) 
    No no io non compro nulla in vetrina se posso pago un nostro designer per averla sulla mia amata seat leon super cup !!!

    Che c'entra come i cavoli a merenda :asd:
     
    Top
    .
  5. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 27/12/2011, 18:09) 
    Ecco vincitori e honorable mentions del week 2 del contest Livree Racing
    http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/5074586.aspx

    L'Audi nelle Honorable Mentions non so come ci sia finita :huh:

    ARMIPOTENT ADAM, H3rtZ DoNuT, sempre i soliti da quando e uscito Forza 4, questo gioco e pilotato!!!!!!
    però sono contento per LEORAM un mio carissimo amico italiano (alla faccia di chi diceva che gli italiani non vincono mai)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 22/12/2011, 09:46) 
    Infatti come volevasi dimostrare è davvero esagerata quella livrea magari qualcuno di noi la saprebbe ricreare lo pagherei milioni di crediti !!!!

    Cla' io se mi ci metto credo di riuscire a rifarla
     
    Top
    .
  7. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Ottimo emenuele se ci riuscirai ti regalerò una bella vagonata di crediti :asd:

    Ovviamente mi riferisco alla livrea con il pappagallo :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    controlla che te l'ho regalata,meglio di così non son riuscito
     
    Top
    .
  9. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lele81asr @ 29/1/2012, 01:29) 
    controlla che te l'ho regalata,meglio di così non son riuscito

    Non ci posso credere sono ritornato adesso a casa e tu hai già fatto quella livrea sei davvero un mostro domani controllo la posta...ovviamente appena puoi metti qualcosa all asta che ti regalo un Po di milioncini :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dario ho una domanda da un milione di dollari per te,dunque
    nel forum di Forza 4 ho provato a postare le mie foto per il concorso(livery fantasy),ma non sono riuscito a inserirle,volevo sapere se devo prima caricarmi le foto tramite qualche hosting di immagini,oppure le devo selezionare direttamente dal riquadro che mi si apre da li quando clicco su ''reply''...spero sia chiaro
     
    Top
    .
  11. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    si. Prima le carichi in un host. Poi quando clicchi sul logo dell'immagine inserisci l'indirizzo. Ricordati di inserire anche le dimensioni. Le dimensioni più adatte sono 640x360.

    Per sicurezza poi vai su preview e verifichi cosa hai fatto prima di postare, visto che non hai la possibilità di modificare niente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Dds84 @ 30/1/2012, 15:37) 
    si. Prima le carichi in un host. Poi quando clicchi sul logo dell'immagine inserisci l'indirizzo. Ricordati di inserire anche le dimensioni. Le dimensioni più adatte sono 640x360.

    Per sicurezza poi vai su preview e verifichi cosa hai fatto prima di postare, visto che non hai la possibilità di modificare niente

    grazie per la tempestività,comunque ci sto provando,ma quando poi vado a fare preview non vedo le foto,si lo so so impedito :sick:
     
    Top
    .
  13. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    Carica le foto con imageshack. Poi visualizza le foto che hai caricato in questo modo:

    http://img263.imageshack.us/img263/6836/jmw1.jpg

    A questo punto clicca su reply dove vuoi postare le tue foto. Clicca sul logo della foto. Inserisci l'indirizzo dell'immagine come nell'esempio che ti ho fatto. Poi cambia la risoluzione e metti 640x360. Clicca su insert. Ho provato ora e funge tranquillamente. Se vado su preview mi visualizza la foto

    Ah, ricordati di inserire la gamertag e la unicorn che vuoi. In caso di vittoria ricevi quella della settimana e quella che hai scelto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    o di nuovo mille grazie,stavolta non posso sbagliare!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Dds84 @ 30/1/2012, 16:00) 
    Carica le foto con imageshack. Poi visualizza le foto che hai caricato in questo modo:

    http://img263.imageshack.us/img263/6836/jmw1.jpg

    A questo punto clicca su reply dove vuoi postare le tue foto. Clicca sul logo della foto. Inserisci l'indirizzo dell'immagine come nell'esempio che ti ho fatto. Poi cambia la risoluzione e metti 640x360. Clicca su insert. Ho provato ora e funge tranquillamente. Se vado su preview mi visualizza la foto

    Ah, ricordati di inserire la gamertag e la unicorn che vuoi. In caso di vittoria ricevi quella della settimana e quella che hai scelto

    Dario allora il problema ora è:riesco a caricare la prima foto grazie al tuo aiuto,ma poi quando vado a inserire le altre due non me le fa mettere,devo caricarle una alla volta o incollo i link di tutte e tre le foto in una volta sola?
     
    Top
    .
69 replies since 15/12/2011, 16:05   2364 views
  Share  
.