Apps Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    No non c'è bisogno di permessi di root per il launcher, scarica tranquillamente go launcher dal market, installalo e quando premi il tasto home, impostalo come home predefinita ;)

    Dopo ti posto una guida per ottenere comunque i permessi di root, che non sono altro che i permessi di amministratore :)
     
    Top
    .
  2. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    installata ieri Vivaldi 4Seasons 1.1 by Italian Custom Style per Galaxy S2 :P
     
    Top
    .
  3. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 27/12/2011, 20:08) 
    No non c'è bisogno di permessi di root per il launcher, scarica tranquillamente go launcher dal market, installalo e quando premi il tasto home, impostalo come home predefinita ;)

    Dopo ti posto una guida per ottenere comunque i permessi di root, che non sono altro che i permessi di amministratore :)

    Ah ok, allora avrò capito malissimo io. Comunque, i permessi root vorrei capirli meglio anche per eliminare parecchi programmi gia in dotazione tipo pagine gialle, corriere della sera ecc. che senza i permessi non puoi eliminare.

    Domanda, qualora decidessi di reimpostare il mio Launcher predefinito lo ritrovo ugualmente nel mio telefono?

    Ho un Galaxy S Plus
     
    Top
    .
  4. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Sisi, quello lo trovi sempre nel telefono ;)
    Per quanto riguarda il permesso di root, questo ti permette di installare ROM custom, dove appunto possono essere eliminate le app native del terminale, vedo di postarti una guida :D
     
    Top
    .
  5. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie :D
     
    Top
    .
  6. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Leggi un po' queste, ovviamente dipende anche da quale versione monti sopra, comunque dai un occhiata alla sezione del forum :)

    http://www.androidworld.it/forum/firmware-...rnato-v3-31018/
     
    Top
    .
  7. Ludus7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Asterix1976 @ 27/12/2011, 20:18) 

    prova la checkrom v4 e kernel siyah 2.6.2 o il più recente 2.6.4...
     
    Top
    .
  8. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Venerdi monto questa fantastica ROM

    [ROM] SmartDroid 3.0|1.17.1010.1|Sense 3.5|Stock|Tweaks|Scripts|Apps
     
    Top
    .
  9. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi fa impazzire troppo "cupa" per i miei gusti, claudio io sto cercando un launcher per il mio SGS ma in giro non ce nulla che mi piaccia al tal punto di installarne una.

    E vero sono difficile..
     
    Top
    .
  10. Ludus7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoloco7 @ 5/1/2012, 12:49) 
    sinceramente non mi fa impazzire troppo "cupa" per i miei gusti, claudio io sto cercando un launcher per il mio SGS ma in giro non ce nulla che mi piaccia al tal punto di installarne una.

    E vero sono difficile..

    io utilizzo la touchwiz originale samsung modificata dai ragazzi di xda. viene chiamata touchwiz 4.5. la trovi sul sito di xda probabilmente anche per il tuo sgs plus ;) altri launcher sono anche belli, ma alla fine hanno il difetto che poi l'app/widget samsung che fa da task manager non funziona e può capitare che delle app rimangano aperte in background, oltre comunque ad avere un certo consumo di risorse più o meno elevato. personalmente comunque l'unico launcher che mi sia piaciuto è l'adw launcher ex a pagamento a 2€ circa. è l'unico che ha una interfaccia identica all'originale launcher made by google.

    qualche schermata del mio gs2

    SC20120105-144303
    SC20120105-144332
    SC20120105-144405
    SC20120105-144255
     
    Top
    .
  11. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoloco7 @ 5/1/2012, 12:49) 
    sinceramente non mi fa impazzire troppo "cupa" per i miei gusti, claudio io sto cercando un launcher per il mio SGS ma in giro non ce nulla che mi piaccia al tal punto di installarne una.

    E vero sono difficile..

    Ora vediamo che trovo per il tuo cell !!! ;) in caso la posto !!!

    Cmq la ROM non va considerata solo in base alla veste grafica ma soprattutto in base alle performance che restituisce al tuo smartphone :P
     
    Top
    .
  12. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Ma se non sbaglio la rom che hai installato monta un framework e status bar moddata, può essere?
     
    Top
    .
  13. Ludus7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 5/1/2012, 15:46) 
    Ma se non sbaglio la rom che hai installato monta un framework e status bar moddata, può essere?

    se chiedevi a me, si la status bar è modificata, le icone scorrono e ne posso mettere fino a 12 (io ne utilizzo quelle 6 che si vedono+2), è presente il logo del carrier in basso e la barra è trasparente. inoltre ora non si vedeva ma le notifiche vengono strutturate in funzione di quello che sono, non vengono ammassate tutte insieme.

    per framework intendi la struttura a griglia delle icone ? quello dipende dal launcher installato, non dalla rom in se, almeno che quest'ultima non integri un tema modificato.

    io utilizzo come rom la checkrom v4 che di base non ha niente di più oltre alla stock samsung a livello di grafica e il kernel è quello originale samsung ma pre-rootato.

    poi per miei gusti personali ho applicato il tema di vertumus (uno sviluppatore di temi su xda) ispirato ad ice cream sandwitch (la nuova versione dell'so android, la 4) e come kernel utilizzo il siyah 2.6.2 che è per me uno dei migliori sviluppatori di kernel per il gs2. ha il vantaggio di poter personalizzare veramente tutto riguardo l'hardware, di contro se non sai smanettare rischi solo di peggiorare la situazione a livello consumi e performance rispetto al lasciare la versione originale samsung che comunque è già ottima di per se dopo l'ultimo aggiornamento.
     
    Top
    .
  14. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    domanda con premessa:

    a me non servono chissà quali funzioni da uno smartphone ne sono il tipo che si farebbe un piano internet, quello che mi interessa sotanzialmente in un telefono è che telefoni (:P) e l'unica altra cosa che veramente mi serve è un buon navigatore.

    Da secoli sul 6630 usavo il tom tom con un antenna esterna bluetooth, da quando invece possiedo il 5800 uso il navigatore nokia che comunque è ottimo ma sempre con l'antenna bluetooth perchè il gps integrato fa schifo senza l'ausilio dell'agps (che per l'appunto non avendo un piano non posso e non voglio usarlo)

    Quindi veniamo alla domanda, anzi alle domande:

    -Esiste su android un navigatore almeno di pari livello al nokia maps che funzioni offline con le mappe salvate sul telefono? Ovviamente gratuito o "equivalente" (capitemi :D )
    -Sti telefoni moderni col chip gps integrato si collegano facilmente senza usare l'agps? Considerate pure che la mia 206 ha il parabrezza schermato (infatti per far funzionare telepass ed antenna bluetooth devo metterli dietro al retrovisore dove c'è una finestrella non schermata)
    -In caso negativo è possibile usarci la mia fida antenna esterna bluetooth?

    Denghiu :P
     
    Top
    .
  15. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Per android esistono molti navigatori, credo che i migliori siano Navigon e Copilot, forse anche Sygic, ma non l'ho provato, puoi trovare info in rete su questi navigatori. Il mio smartphone per il fix GPS impiega un minuto o due per il fix dei satelliti (In caso di cattiva visione del cielo si parla di 2/3 minuti forse...) ;)

    (Ovviamente i navigatori migliori offline intendo)
     
    Top
    .
54 replies since 14/12/2011, 10:42   670 views
  Share  
.