Volante CSR e nuova Patch Turn 10. Cambiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    mi dispiace trovare persone come te [cut], tu hai volante e pad giust ?
    giochi con il pad giusto ?
    non vuoi perdere il tuo vantaggio giusto ? e accusi gli altri di volerne prendere.
    altro che volpe uva, [cut]
    Nemmeno di fronte alla citazione che ti ho fatto in precedenza ammetti che ho ragione, non conosci l'ingklese ?
    vuoi che te lo traduco le parole di thomas dal''inglese all'italiano?????
    ahhhhh dimenticavo!!!!
    tu non vuoi proprio capire. ti importa solo di te stesso
    bravo continua cosi

    Moderato dallo staff


    Edited by RGT alexbands - 10/12/2011, 19:06
     
    Top
    .
  2. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    alboreto modera i termini e mantieni toni civili

    ludus ha dato solo la sua opinione e non ti ha attaccato personalmente
     
    Top
    .
  3. RGT LaDelta
     
    .

    User deleted


    della questione si sta già discutendo in area privata presto verrano date delle risposte in merito, il tempo che tutti quanti prendino atto del "problema" che hai sollevato. Non vi è alcun bisogno comunque di rispondere in questo modo ognuno dice la sua e se non condividi come la pensa almeno rispetta la sua opinione.
     
    Top
    .
  4. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alboreto oTRAo @ 10/12/2011, 14:32) 
    [cut]

    le altre persone con il volante smentiscono le tue affermazioni. se non vuoi ammettere i tuoi limiti, non ti sfogare su di me.

    un'altra persona su un altro forum mi ha accuso invece di essere talebano perchè non consentivo nessun aiuto in questo campionato e sopratutto non concedevo lo sterzo su normale per chi ha il pad perchè a detta di quella persona il pad su simulazione è impossibile da controllare ed i volanti sono facilitati. tu ora affermi l'opposto. morale della favola ? ognuno ha i suoi limiti.

    concludo dicendo che al momento della partecipazione hai accettato il regolamento del torneo, ma comunque ti sei lamentato della disparità pad/volante. ora stai tornando alla carica dimenticando come tra la gara di road america e quella di laguna seca, nonostante una patch di differenza, le carte in tavola non sono cambiate visto che quelli che andavano forte a road america sono andati forte anche a laguna seca e viceversa, nonostante a road america non ci fosse la patch e a laguna si.

    Edited by RGT alexbands - 10/12/2011, 19:07
     
    Top
    .
  5. luko
     
    .

    User deleted


    :piscio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    non mi sfogo su di te ho scritto solo quello che penso.

    [cut]

    Moderato dallo staff

    Edited by RGT alexbands - 10/12/2011, 19:08
     
    Top
    .
  7. luko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alboreto oTRAo @ 10/12/2011, 18:37) 
    [cut]

    ti d'ho un consiglio....

    [cut]

    Moderato dallo staff

    Edited by RGT alexbands - 10/12/2011, 19:09
     
    Top
    .
  8. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    aboreto cosa non ti è chiaro nella frase:
    "modera i termini ed usa toni civili"

    se non la smetti scatta una sospensione

    luko richiamo anche te perchè il tuo post geniale di certo non aiuta a placare i toni

    non saranno tollerati altri messaggi sulla questione, il problema è stato esposto, se ci saranno modifiche al regolamento verranno comunicate
     
    Top
    .
  9. luko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT alexbands @ 10/12/2011, 18:44) 
    aboreto cosa non ti è chiaro nella frase:
    "modera i termini ed usa toni civili"

    se non la smetti scatta una sospensione

    luko richiamo anche te perchè il tuo post geniale di certo non aiuta a placare i toni

    non saranno tollerati altri messaggi sulla questione, il problema è stato esposto, se ci saranno modifiche al regolamento verranno comunicate

    sennò cadevo nel volgare... sorry :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 10/12/2011, 16:17) 
    CITAZIONE (Alboreto oTRAo @ 10/12/2011, 14:32) 
    [cut]

    le altre persone con il volante smentiscono le tue affermazioni. se non vuoi ammettere i tuoi limiti, non ti sfogare su di me.

    un'altra persona su un altro forum mi ha accuso invece di essere talebano perchè non consentivo nessun aiuto in questo campionato e sopratutto non concedevo lo sterzo su normale per chi ha il pad perchè a detta di quella persona il pad su simulazione è impossibile da controllare ed i volanti sono facilitati. tu ora affermi l'opposto. morale della favola ? ognuno ha i suoi limiti.

    concludo dicendo che al momento della partecipazione hai accettato il regolamento del torneo, ma comunque ti sei lamentato della disparità pad/volante. ora stai tornando alla carica dimenticando come tra la gara di road america e quella di laguna seca, nonostante una patch di differenza, le carte in tavola non sono cambiate visto che quelli che andavano forte a road america sono andati forte anche a laguna seca e viceversa, nonostante a road america non ci fosse la patch e a laguna si.

    non hai capito davvero nulla allora, quelle parole le ha scritte thomas della fanatec non io.
    difenditi pure il tuo orticello che non te lo tocca nessuno, non erano parole mie e non c'è proprio nessuna carica da parte mia. questo discorso ti fa comodo punto e basta finiamola cosi.

    a laguna avevo un pesronale di 1.26.200 e su 30 giri ci giravo vicino parecchie volte ma purtroppo in gara non è andata cosi per via di aver rovinato la macchina non che non fossi competitivo, rimane che le carte in tavola sono cambiate e non sono io a dirlo. sbattiti pure quanto ti pare.

    Comunque mi ritiro mi ha nauseato il tuo atteggiamento da onnipotente.

     
    Top
    .
  11. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    "non saranno tollerati altri messaggi sulla questione, il problema è stato esposto, se ci saranno modifiche al regolamento verranno comunicate"

    2 giorni di sospensione

     
    Top
    .
40 replies since 10/12/2011, 08:14   838 views
  Share  
.