[Round 1] Road America

pre-gara, post-gara e comunicazione assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IRT Flavio75
     
    .

    User deleted


    Buonanotte a tutti
     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RET Cosworth @ 28/11/2011, 23:57) 
    Troppo ritardo per iniziare la corsa e non per causa vostra ovviamente,ma non posso essere sicuro di una futura presenza poiché stasera è stato un caso.Poi in gara come detto da qualcuno c'era troppo lag e soprattuto tamponamenti o contatti causati proprio da essi.Mi dispiace dirlo ma secondo me sono troppi 16 giocatori in una stanza.Peccato perché l'organizzazione è ottima e soprattutto c'è buona compagnia per passare delle ottime gare.Buona notte a tutti!

    gare in 16 se ne sono fatte, purtroppo non tutti prestano cura nell'avere un nat aperto e non moderato oppure non hanno proprio una linea sufficiente.

    poi stasera ci devono essere stati anche dei problemi ai server di forza perchè in stanza 1 ho dovuto invitato 1 persona alla volta altrimenti la stanza collassava, ed eravamo tutte persone che hanno corso più volte insieme.

    stanza 1 e stanza 3 sono state puntualissime. alle 21.47 in stanza 1 siamo partiti, purtroppo stanza 2 da quanto mi hanno detto ha avuto dei problemi nel formarsi e addirittura 1 persona non è riuscita ad entrare. purtroppo questi problemi sono generati da qualche persona in stanza che ha nat moderato e non aperto, noi dell'organizzazione possiamo farci ben poco se non scrivere nel regolamento un monito al riguardo.

    speriamo che dalla prossima gara tutti verifichino le proprie connessioni e proveremo un test di stanza qualche giorno prima se sarà fattibile.
     
    Top
    .
  3. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Bella gara Cosworth, alla fine con quel pit stop all'ultimo giro pensavo di riuscire a recuperarti visto che avevi le gomme fredde, ma non ce l'ho fatta :D
    A metà gara 3 giri dietro a Banjo che volava e zigzagava causa lag, nel dubbio se rischiare il sorpasso o no, alla fine ho preferito entrare ai box per avere pista libera, anche perchè a rimanere dietro e pregare giravo 4 secondi più lento del mio passo gara. Peccato per chi aveva danni aerodinamici che veniva sverniciato in rettilineo, per il resto bella corsa.
     
    Top
    .
  4. RET Cosworth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 29/11/2011, 00:06) 
    CITAZIONE (RET Cosworth @ 28/11/2011, 23:57) 
    Troppo ritardo per iniziare la corsa e non per causa vostra ovviamente,ma non posso essere sicuro di una futura presenza poiché stasera è stato un caso.Poi in gara come detto da qualcuno c'era troppo lag e soprattuto tamponamenti o contatti causati proprio da essi.Mi dispiace dirlo ma secondo me sono troppi 16 giocatori in una stanza.Peccato perché l'organizzazione è ottima e soprattutto c'è buona compagnia per passare delle ottime gare.Buona notte a tutti!

    gare in 16 se ne sono fatte, purtroppo non tutti prestano cura nell'avere un nat aperto e non moderato oppure non hanno proprio una linea sufficiente.

    poi stasera ci devono essere stati anche dei problemi ai server di forza perchè in stanza 1 ho dovuto invitato 1 persona alla volta altrimenti la stanza collassava, ed eravamo tutte persone che hanno corso più volte insieme.

    stanza 1 e stanza 3 sono state puntualissime. alle 21.47 in stanza 1 siamo partiti, purtroppo stanza 2 da quanto mi hanno detto ha avuto dei problemi nel formarsi e addirittura 1 persona non è riuscita ad entrare. purtroppo questi problemi sono generati da qualche persona in stanza che ha nat moderato e non aperto, noi dell'organizzazione possiamo farci ben poco se non scrivere nel regolamento un monito al riguardo.

    speriamo che dalla prossima gara tutti verifichino le proprie connessioni e proveremo un test di stanza qualche giorno prima se sarà fattibile.

    Lo spero vivamente,non mi piace correre in quel modo è un dato di fatto.Speriamo in bene per il futuro peccato che con la mia 100 mega non posso tener su qualcuno.
     
    Top
    .
  5. RGT LaDelta
     
    .

    User deleted


    AHAHAH anche tu qui Fabiano!!!
     
    Top
    .
  6. BanjoITA
     
    .

    User deleted


    Si stanza 2 era flagellata dal lag :siii: purtroppo. Un vero peccato perché a giudicare dai tempi finali degli altri sarebbe potuto essere una gran bella gara combattuta. Invece un colpetto di quà e uno di là e addio gara. Troppa confusione! Anche noi per organizzare la stanza abbiamo penato non poco. Io ho nat apertissimo e usavo tutta la linea per me eppure ho avuto problemi ad entrare. Imho 15/16 giocatori si riesce a fare quando tutti hanno una linea esente da problemi, già quando 2 o 3 non hanno una linea all'altezza cominciano i problemi
     
    Top
    .
  7. RET Cosworth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT LaDelta @ 29/11/2011, 00:14) 
    AHAHAH anche tu qui Fabiano!!!

    Eh si Simo,aimè stasera non è andata bene,sarà per la prossima ;)
    Fatti sentire comunque anche un po' su Gamesforum che ci manchi.

    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 29/11/2011, 00:11) 
    Bella gara Cosworth, alla fine con quel pit stop all'ultimo giro pensavo di riuscire a recuperarti visto che avevi le gomme fredde, ma non ce l'ho fatta :D
    A metà gara 3 giri dietro a Banjo che volava e zigzagava causa lag, nel dubbio se rischiare il sorpasso o no, alla fine ho preferito entrare ai box per avere pista libera, anche perchè a rimanere dietro e pregare giravo 4 secondi più lento del mio passo gara. Peccato per chi aveva danni aerodinamici che veniva sverniciato in rettilineo, per il resto bella corsa.

    Difatti ero preoccupato se riuscivo a starti ancora davanti,bella gara anche se i danni estetici quando li fai puoi dire ciao ciao alla gara e soprattutto con questo tipo di macchine.

    CITAZIONE (BanjoITA @ 29/11/2011, 00:15) 
    Si stanza 2 era flagellata dal lag :siii: purtroppo. Un vero peccato perché a giudicare dai tempi finali degli altri sarebbe potuto essere una gran bella gara combattuta. Invece un colpetto di quà e uno di là e addio gara. Troppa confusione! Anche noi per organizzare la stanza abbiamo penato non poco. Io ho nat apertissimo e usavo tutta la linea per me eppure ho avuto problemi ad entrare. Imho 15/16 giocatori si riesce a fare quando tutti hanno una linea esente da problemi, già quando 2 o 3 non hanno una linea all'altezza cominciano i problemi

    Già,purtroppo è un dato di fatto che accadono determinati problemi di connessione in caso uno o più persone abbiamo connessioni non alla altezza.
     
    Top
    .
  8. RGT LaDelta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RET Cosworth @ 29/11/2011, 00:17) 
    CITAZIONE (RGT LaDelta @ 29/11/2011, 00:14) 
    AHAHAH anche tu qui Fabiano!!!

    Eh si Simo,aimè stasera non è andata bene,sarà per la prossima ;)
    Fatti sentire comunque anche un po' su Gamesforum che ci manchi.

    qua la compagnia è ottima, ho trovato tanta bella gente che ama questo gioco e spero che tu e daniele che amete questo gioco passiete voi più tempo qui che ne vale davvero la pena!!!
     
    Top
    .
  9. RET Cosworth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT LaDelta @ 29/11/2011, 00:21) 
    CITAZIONE (RET Cosworth @ 29/11/2011, 00:17) 
    Eh si Simo,aimè stasera non è andata bene,sarà per la prossima ;)
    Fatti sentire comunque anche un po' su Gamesforum che ci manchi.

    qua la compagnia è ottima, ho trovato tanta bella gente che ama questo gioco e spero che tu e daniele che amete questo gioco passiete voi più tempo qui che ne vale davvero la pena!!!

    Sinceramene parlando i top del formu eravamo propio io,te,rosh e johnny.
    Peccato che gli altri siano un po' poco competitivi.
    Sicuramente qua ti troverai a tuo agio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 29/11/2011, 00:11) 
    Bella gara Cosworth, alla fine con quel pit stop all'ultimo giro pensavo di riuscire a recuperarti visto che avevi le gomme fredde, ma non ce l'ho fatta :D
    A metà gara 3 giri dietro a Banjo che volava e zigzagava causa lag, nel dubbio se rischiare il sorpasso o no, alla fine ho preferito entrare ai box per avere pista libera, anche perchè a rimanere dietro e pregare giravo 4 secondi più lento del mio passo gara. Peccato per chi aveva danni aerodinamici che veniva sverniciato in rettilineo, per il resto bella corsa.

    Purtroppo con banjo piccola collisione causa lag, la sua macchina, a parte il valore, zigzagava andando da destra a sinistra davanti a me e alla ci siamo toccati mannaggia.. non volermene Banjo in tutta la gara non hop tirato nemmeno una botta purtroppo nel tuo caso non sapevo che fare era un terno al lotto capire ndo stavi, peccato. l'organizzazione è meravigliosa, ma non puo' sconfiggere il lag

    Mi è dispiaciuto tantissimo per il volante di mandingo che gli si è spento durante la qualifica, che iella ragazzo per me si poteva pure ripetere.







    Edited by Alboreto oTRAo - 29/11/2011, 06:38
     
    Top
    .
  11. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alboreto oTRAo @ 29/11/2011, 01:18) 
    Mi è dispiaciuto tantissimo per il volante di mandingo che gli si è spento durante la qualifica, che iella ragazzo per me si poteva pure ripetere.

    purtroppo anche se certe volte la sfida è colossale, non si ripete mai nulla perchè anche se da un buon gesto di voler ripartire, poi alla ripartenza dopo il danno capiterà a qualcun altro e così via. alla fine 10 ripartenze si fanno. purtroppo è sempre stato così, quindi meglio attenersi sempre scrupolosamente alle regole anche se delle volte sono amare !
     
    Top
    .
  12. pasaico
     
    .

    User deleted


    A me quando ero 2° e puntavo il 1°, a tre giri dalla fine mi è entrata la DASHBOARD della xbox360 e ho dovuto spingere RIPRENDI CORSA.....per fortuna era una curva lenta. Alla fine sono arrivato 3°, peccato.
    Voi TOTEM, sapete perchè mi è successa questa cosa? (Ho il plasticone Microsoft)
    grazie
    BELLISSIMA GARA
     
    Top
    .
  13. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pasaico @ 29/11/2011, 08:51) 
    A me quando ero 2° e puntavo il 1°, a tre giri dalla fine mi è entrata la DASHBOARD della xbox360 e ho dovuto spingere RIPRENDI CORSA.....per fortuna era una curva lenta. Alla fine sono arrivato 3°, peccato.
    Voi TOTEM, sapete perchè mi è successa questa cosa? (Ho il plasticone Microsoft)
    grazie
    BELLISSIMA GARA

    E' "normalissimo" ogni tanto con il plasticone capita che si metta in pausa purtroppo non ci puoi fare nulla !!!
     
    Top
    .
  14. IRT Flavio75
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, dopo aver visionato varie volte i Replay, mi sento in dovere di chiedere scusa a GuyverIta e soprattutto a RGT Mandingo (il più incolpevole di tutti e quello che ha subito più danni)
    Purtroppo all'ingresso della prima curva era primo, ma un contatto da dietro mi ha mandato fuori, poi nella foga di rientrare, anche se ho provato a stare attento restando il più parallelo possibile alla sede stradale, mi sono scontrato con GuyverITA, che purtroppo era un pochettino largo (la colpa è tutta mia) e lui a Sua Volta (incolpevolmente) ha urtato RGT Mandingo.

    Mi assumo tutte le mie responsabilità, l'unica mia attenuante è che il tutto è scaturito dalla collisione alla prima curva.
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  15. VanMarcel
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, per me gara difficile ieri sera....qualifica da schifo, non riesco a chiudere un giro pulito, pazienza, parto 12°...
    parto dietro ma cerco di rimanere fuori dai guai e dopo un paio di giri mi ritrovo intorno alla 7° posizione con possibilità di rimonta. In prova avevo dei best a 06.2 e un ritmo agevolmente sul 06 medio/alto. Purtroppo non faccio in tempo a prendere il ritmo perchè al 3° giro vengo tamponato da Badog. Aereodinamica rovinata e per me a quel punto gara finita con tempi almeno 1 secondo e mezzo più alti del dovuto. A quel punto mi sfilano un po' tutti. Al decimo giro nelle retrovie mi dispiace per una tamponata involontaria a Luky. Mi scuso di nuovo con lui, purtroppo sul rettilineo principale, complice forse una certa decocentrazione per via dei problemi avuti, mentre gli ero in coda perdo il punto di frenata e lo tampono....in quel punto freno al primo cartello, ma probabilmente la vicinanza e il fatto che i cartelli sono microscopici, non vedo il primo cartello e freno troppo tardi...dispiace anche se con tutta probabilità eravamo entrambi fuori dai giochi....
    complimenti ai primi e soprattutto a Nex davvero impressionante....
    ciao !
    Marcello
     
    Top
    .
50 replies since 26/11/2011, 22:11   971 views
  Share  
.