[Round 1] Road America

pre-gara, post-gara e comunicazione assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giansoft @ 28/11/2011, 17:16) 
    dubbio.
    ho il Fanatec Turbo S, ma non so (o non trovo, boh) come impostare la visuale a destra e a sinistra, per vedere chi si ha di fianco.
    c'è un modo per farlo? :Bho:
    cmq, essendo (per me) la prima gara ci metterò la massima attenzione, e chiedo scusa in anticipo per eventuali caxxate che usciranno fuori.
    speriamo bene ;)

    anch'io col plasticone microsoft non ho mai capito come replicare la funzione delle levette del pad.

    Ad ogni modo, consiglio a tutti di dare un'occhiata alla distanza in metri dalle macchine intorno a se.
    Di norma, se è inferiore ai 5 metri siamo a rischio toccata (praticamente ho una macchina o alla mia desta o alla mia sinistra...)....
     
    Top
    .
  2. luko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Marclio @ 28/11/2011, 18:24) 
    CITAZIONE (giansoft @ 28/11/2011, 17:16) 
    dubbio.
    ho il Fanatec Turbo S, ma non so (o non trovo, boh) come impostare la visuale a destra e a sinistra, per vedere chi si ha di fianco.
    c'è un modo per farlo? :Bho:
    cmq, essendo (per me) la prima gara ci metterò la massima attenzione, e chiedo scusa in anticipo per eventuali caxxate che usciranno fuori.
    speriamo bene ;)

    anch'io col plasticone microsoft non ho mai capito come replicare la funzione delle levette del pad.

    Ad ogni modo, consiglio a tutti di dare un'occhiata alla distanza in metri dalle macchine intorno a se.
    Di norma, se è inferiore ai 5 metri siamo a rischio toccata (praticamente ho una macchina o alla mia desta o alla mia sinistra...)....

    con il volante puoi solo guardare a destra/sinistra/dietro im modo perpendicolare all'auto, non è proprio come in pad che puoi vedere in diagonale.
     
    Top
    .
  3. -IlMatte-
     
    .

    User deleted


    complimenti allo staff e a tutti i piloti, bellissima gara ragazzi ;-)
     
    Top
    .
  4. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    idem :gf:
     
    Top
    .
  5. aspà93
     
    .

    User deleted


    gara stupenda e grande rimonta predator!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Bella gara, ho fatto una buona partenza però purtroppo ho commesso un errore e ho toccato maringa14, mi scuso ancora con lui :unsure:
     
    Top
    .
  7. Alkir_
     
    .

    User deleted


    Gara stupenda e ancora una volta complimenti agli organizzatori :volante:
     
    Top
    .
  8. RGT Elliux
     
    .

    User deleted


    Se volete vedere come venite in TV:

    www.twitch.tv/renovatiogripteam/b/301203580

    Un pò sgranati, ma quello è colpa mia! :D
     
    Top
    .
  9. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Elliux @ 28/11/2011, 23:26) 
    Se volete vedere come venite in TV:

    www.twitch.tv/renovatiogripteam/b/301203580

    Un pò sgranati, ma quello è colpa mia! :D

    grande mattè, lavoro eccellente!
     
    Top
    .
  10. RGT Elliux
     
    .

    User deleted


    Bella lotta che hai fatto con Sick, la sua Ford mi sembrava avere un bel pò di motore in più! :D
     
    Top
    .
  11. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Elliux @ 28/11/2011, 23:30) 
    Bella lotta che hai fatto con Sick, la sua Ford mi sembrava avere un bel pò di motore in più! :D

    hai ragione!! in staccata mi avvicinavo molto: ho girato parecchio carico di alettoni. Poi sono entrato ai box e ho perso il ritmo... :(

     
    Top
    .
  12. Muttley_00
     
    .

    User deleted


    Solo per dire che nella gara GTA-AM, sono stato sganciato dalla stanza durante il 9/10 giro. C'era molto Lag, era difficile guidare. Spero non capiti alla prossima gara, peccato
     
    Top
    .
  13. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    sono in corso la gestione delle classifiche e domani saranno visionati i replay del giudice di gara per infliggere le eventuali sanzioni.

    ringrazio tutti i partecipanti e alla prossima gara !
     
    Top
    .
  14. RET Cosworth
     
    .

    User deleted


    Troppo ritardo per iniziare la corsa e non per causa vostra ovviamente,ma non posso essere sicuro di una futura presenza poiché stasera è stato un caso.Poi in gara come detto da qualcuno c'era troppo lag e soprattuto tamponamenti o contatti causati proprio da essi.Mi dispiace dirlo ma secondo me sono troppi 16 giocatori in una stanza.Peccato perché l'organizzazione è ottima e soprattutto c'è buona compagnia per passare delle ottime gare.Buona notte a tutti!
     
    Top
    .
  15. RGT SirNvidia
     
    .

    User deleted


    i repaly sono di nuovo mozzati mi si blocca al 11°giro
     
    Top
    .
50 replies since 26/11/2011, 22:11   971 views
  Share  
.