cambio restrizioni tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IRT Flavio75
     
    .

    User deleted


    Allora vogliamo dirla tutta?
    Poichè il re dell'R3 non accetta alcuni tempi deve restringere.
    A me sta bene fino ad un certo punto, poichè quando si insinua che alcuni tempi possano essere fatti da qualcuno SOLO per merito dell'auto...... questo no.
    Ho proposto: facciamo il campionato tutti con la solita auto senza potenziamenti ma con setup libero (un vettura che nessuno ha mai utilizzato).
    Certo che no ci mancherebbe.
    Ripeto, a me non me ne frega del risultato, ma il pensiero di alcune persone dentro a questo forum a me non sta bene.
    NON SEI IL DIO IN TERRA.
    Sei meglio di me? Può darsi, ma il fatto è che a Road America giri 3 decimi (tu 2.06.100 io 2.06.400) meglio di me nonostante tu utilizzi l'R3 da una vita.... quindi pensa prima di parlare e metti in dubbio le tue capacità che è meglio.
    Adios
     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    ti commenti da solo.
     
    Top
    .
  3. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    Il punto è che non puoi venire in pubblico a lamentarti di cose successe in privato. Cosa ne possiamo sapere noi di cosa vi siete detti? Per ipotesi (e sottolineo ipotesi) potresti anche stare inventando tutto per quanto ne sappiamo noi altri. Per questo un'uscita del genere potevi risparmiartela. Al massimo potevi segnalare in privato la cosa ad un altro membro dello staff. Ciao
     
    Top
    .
  4. Marcobalen
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi nn mi e'ben chiara una cosa: guido la panoz, per road america posso tenerla a IP 757 o devo riportarla a IP originale? grazie
     
    Top
    .
  5. IRT Flavio75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 27/11/2011, 14:56) 
    ti commenti da solo.

    Taci che è meglio
     
    Top
    .
  6. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    per l'ultima volta, finiscila qui
     
    Top
    .
  7. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Io non capisco ste polemiche, visto che poteva creare disagio addirittura è stato proposto il cambio per la prossima tappa, poi comunque qua dentro tutti guidano tutte le classi di auto, quindi non ci sono dei delle R3 o della classi A o chicchesia, c'è chi è più bravo in una classe che in un altra, ma non credo questo sia il nocciolo del discorso. Per fortuna la fetta di utenza più ampia apprezza il lavoro svolto dai ragazzi del team che si stanno occupando del campionato in modo da renderlo il più equilibrato e combattuto possibile.
     
    Top
    .
  8. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcobalen @ 27/11/2011, 14:57) 
    Scusate ragazzi nn mi e'ben chiara una cosa: guido la panoz, per road america posso tenerla a IP 757 o devo riportarla a IP originale? grazie

    ciao marco, per questa gara puoi lasciarla così. dalla prossima entreranno in vigore le ultime indicazioni.

    Saluti!
     
    Top
    .
  9. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRT Flavio75 @ 27/11/2011, 14:57) 
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 27/11/2011, 14:56) 
    ti commenti da solo.

    Taci che è meglio

    posta i messaggi in privato.

    io ti ho scritto un poema dove ti spiegavo le decisioni prese, il perchè sono giunto a quelle conclusioni. ti ho dato la possibilità di cambiare auto, ti ho detto che puoi tenere le restrizioni per questa gara. io non devo dimostrare niente a nessuno e come ti ho scritto ci sono piloti più bravi di me, non ho mai avuto problemi a dirlo. se vuoi te ne cito anche due: ngt nex e luko360 sono migliori di me e gsr paperjazz nelle classi basse mi fa il culo a strisce.

    la tua risposta al mio poema è stata questa

    CITAZIONE
    Non ho letto tutto il messaggio perché la Domenica la passo in altro modo.
    La super qualifica non parla chiaro per niente visto che noi Irt l'abbiamo fatta dopo 3 giorni di prove con l'r3 mai usata fino ad allora e soprattutto senza assetti.
    La dimostrazione di cio' che dico e' che Predator nei giorni seguenti ha fatto una nuova simulazione facendo il secondo tempo in assoluto ed io sarei entrato in stanza 1.

    purtroppo non posso postare il mio messaggio completo perchè non l'hai quotato nella risposta e non viene salvato nei messaggi inviati. ti invito a postarlo. sopratutto dove parlo anche degli altri confronti e delle prove che ho svolto ieri e del perchè ho fatto test approfonditi solo ieri.

    invito a postare anche quanto ho scritto in PVT a TRC Gangsta Blitz e qualche altra persona che ho interpellato per chiedere un parere.
     
    Top
    .
  10. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRT Flavio75 @ 27/11/2011, 14:52) 
    Ho proposto: facciamo il campionato tutti con la solita auto senza potenziamenti ma con setup libero (un vettura che nessuno ha mai utilizzato).

    questo possiamo farlo quando vuoi, ma non rientra in questo ALMS. oppure visto che hai la possibilità di cambiare auto, prendi la mia Ferrari. così hai ben 8 gare a disposizione.

    per me anche in mezzo alla settimana possiamo fare tutte le prove che vuoi.
     
    Top
    .
  11. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, come 'pilota bmw' ho fatto una prova con il depotenziamento: ho fatto lo stesso miglior tempo.
    forse si perderà qualcosa nel tempo totale, ma non credo che il tutto influirà più di tanto.
    ovviamente è una considerazione personale, in base alle mie capacità di guida.
     
    Top
    .
  12. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Marclio @ 27/11/2011, 16:54) 
    ciao ragazzi, come 'pilota bmw' ho fatto una prova con il depotenziamento: ho fatto lo stesso miglior tempo.
    forse si perderà qualcosa nel tempo totale, ma non credo che il tutto influirà più di tanto.
    ovviamente è una considerazione personale, in base alle mie capacità di guida.

    stessa cosa con la jaguar ;) anzi va ancora mejo più agile :P
     
    Top
    .
  13. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 27/11/2011, 17:22) 
    CITAZIONE (RGT Marclio @ 27/11/2011, 16:54) 
    ciao ragazzi, come 'pilota bmw' ho fatto una prova con il depotenziamento: ho fatto lo stesso miglior tempo.
    forse si perderà qualcosa nel tempo totale, ma non credo che il tutto influirà più di tanto.
    ovviamente è una considerazione personale, in base alle mie capacità di guida.

    stessa cosa con la jaguar ;) anzi va ancora mejo più agile :P

    mmm forse è solo un impressione o prima avevi delle molle troppo morbide. nel senso che con le gomme più larghe (il rapporto dimensione ant/post non è cambiato) hai bisogno di molle più rigide per sviluppare la stessa pressione sull'asfalto rispetto all'avere gomme più strette e quindi l'auto ora che hai scalato 1 step di gomma sia davanti che dietro, ti ha relativamente aumentato la rigidità della vettura rendendo l'auto più agile.

    comunque con le gomme maggiorate si guadagna principalmente in costanza nel girare piuttosto che sul giro secco.
     
    Top
    .
  14. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    dico sono che nn ho toccato nulla di assetto, ho solo cambiato gomme e basta ;) cmq l'assetto di per sè era già abbastanza soft ..... sembra anche più costante ;)
     
    Top
    .
  15. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 27/11/2011, 17:50) 
    dico sono che nn ho toccato nulla di assetto, ho solo cambiato gomme e basta ;) cmq l'assetto di per sè era già abbastanza soft ..... sembra anche più costante ;)

    appunto, non avendo toccato nulla a livello di assetto ma solo cambiato le gomme, l'auto ora è relativamente più rigida :D
     
    Top
    .
48 replies since 26/11/2011, 18:05   899 views
  Share  
.