-
.
"Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato un topic dedicato alla pedaliera clubsport.. almeno mi sembra"
@ ludus & @ luko & @Mandingo
Cio Lud avrei una cosa da chiederti, sul sito della fanatec ci sono due firmware per la pedaliera clubsport, che offrono entrambi un deadzon adsust da 1 a 10. la mia intenzione è quella di riuscire a rendere piu sensibile il pedale del freno fare in modo che freni subito insomma rispetto ad adesso quale mi consigli di flashare ?. -
RGT Mandingo.
User deleted
"Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato un topic dedicato alla pedaliera clubsport.. almeno mi sembra"
@ ludus & @ luko & @Mandingo
Cio Lud avrei una cosa da chiederti, sul sito della fanatec ci sono due firmware per la pedaliera clubsport, che offrono entrambi un deadzon adsust da 1 a 10. la mia intenzione è quella di riuscire a rendere piu sensibile il pedale del freno fare in modo che freni subito insomma rispetto ad adesso quale mi consigli di flashare ?
Devi semplicemente aumetare il potenziometro che c'è sulla pedaliera !!!
. -
.
hue' fratello per curiosità ho flashato firmware 1 deadzone 10 e sembra essere piu sensibile in frenata. non male devo rovare anche gli altri per vedere come sono.
Update road America:
sono sceso a 2.08.250 ma si puo dare di piu' ..
sull'online ho visto i replay di luko a 2.07.500 circa col Fordone e di tigro a 2.06 bass(sempre mi pare) i con la 458 italia. che dire bravissimi davvero 'ccipicchia che manico che avete.. -
luko.
User deleted
"Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato un topic dedicato alla pedaliera clubsport.. almeno mi sembra"
@ ludus & @ luko & @Mandingo
Cio Lud avrei una cosa da chiederti, sul sito della fanatec ci sono due firmware per la pedaliera clubsport, che offrono entrambi un deadzon adsust da 1 a 10. la mia intenzione è quella di riuscire a rendere piu sensibile il pedale del freno fare in modo che freni subito insomma rispetto ad adesso quale mi consigli di flashare ?
Per avere un freno della clubsport più sensibile e rapido devi spostare il perno del freno al secondo buco partendo dal basso poi imposti la dead zone dal menù di forza a 50 ed infine regoli del potenziometro sulla pedaliera.
ps. i tempi viaggeranno sul 2:05. -
.
grazie per l'ennesima dritta!! beh immagino che dovro tirar fuori le brucole dal cassetto allora ))
... 2.05 ??? un altra volta sti' numeri. -
.
Non so se puo essere utile ma...
sul sito della fanatec ho scaricato il secondo firmware di aggiornamente per la pedaliera Clubsport e ho provato tutti i firmware dal Deadzone0, 1 al 10 . Ho lasciato quello con deadzone 1 trovo che i la mia clubsport frena con molta piu precisione in meno spazio e senza inchiodare, rispetto al default a cui ero abituato.
Puo' essere anche che i vari miglioramenti si stanno vedendo solo per una confidenza maggiore e un utilizzo migliore ( Ludus in fondo sostiene , forse a piena ragione, questa tesi )
pero' se qualcun altro lo prova e mi dice le sue impressioni... -
CrisILFolle.
User deleted
Ciao ragazzi io brancolo nell ignoranza piu buia x i settaggi volante fanatec gt2, nn ho esperienza. Se metto 900 gradi x cambiare traiettoria in rettilineo devo dare mezzo giro di volante e poi dopo un certo angolo sterza di colpo come fosse uno scalino, aiuto non so che fare cosi non riesco davvero ad esprimere nulla e non mi diverto . -
.Ciao ragazzi io brancolo nell ignoranza piu buia x i settaggi volante fanatec gt2, nn ho esperienza. Se metto 900 gradi x cambiare traiettoria in rettilineo devo dare mezzo giro di volante e poi dopo un certo angolo sterza di colpo come fosse uno scalino, aiuto non so che fare cosi non riesco davvero ad esprimere nulla e non mi diverto
Fai una cosa, crea un secondo profilo con 250° di sensitività, poi:
-accendi la xbox non dal volante ma con il tasto principale della console
-connetti il volante con il profilo a 900° ed accedi al gioco
-avvia una gara veloce, ti fermi a lato pista e poi selezioni il profilo con 250°
-spegni e riaccendi il volante sempre mantenendo il profilo con 250°
-connettiti alla console e poi rimetti il profilo a 900°
Se tutto va bene ora dovresti guidare molto meglio. -
CrisILFolle.
User deleted
Grazie ora provo, ma il profilo 250 lo creo sempre sul volante?
E poi ad ogni avvio di console devo fare sto trigo???. -
CrisILFolle.
User deleted
Ho provato nn cambia nulla,mezzo giro di sterzo in rettilineo poi appena un grado in piu e sterza di molto, nn posso guidare cosi . -
RGT alexbands.
User deleted
ragazzi ve lo dico io che ho usato il g25 su gt5 e con il fanatec a forza mi trovo allo stesso modo.
Lasciate perdere settaggi strani, mettete 900 gradi, dead zone e altri settaggi a 0, FF e Sho a piacere. Poi associate il volante all'xbox solo quando si è avviata la console e avete già selezionato il setup sul volante. Imparate a guidare così, fidatevi che il settaggio giusto è questo
se non avete idea di come settare i vari valori in gioco e in game seguite ad esempio i settaggi di rgt mandingo nel topic dei settaggi.