[ALMS] Super Qualifica

distribuzione stanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paco19 @ 21/11/2011, 07:39) 
    Bellissima esperienza. Mi sono divertito tantissimo!!
    Ho fatto il meglio che potevo. Spero di riuscire ad entrare nella terza e ultima stanza. Quello è il mio obiettivo:)
    Lunedì prossimo in ogni caso non potrò esserci..se spostate quella stanza a martedì,mercoldi o giovedì o domenica sera..Non ho problemi. Altrimenti sarà per lunedì dopo!

    Dai cavolo gia cominicamo con le assenze !!!!

    Ovviamente chiediamo a tutti i partecipani di limitarle il più possibile in modo da far riuscire un bel campionato combattuto !!!!

    Noi dello staff ci mettiamo tutto il nostro impegno per organizzare al meglio, a voi tocca la presenza per assicurare l'ottima riuscita !!! ;) :ok:
     
    Top
    .
  2. paco19
     
    .

    User deleted


    Della mia assenza di lunedì avevo già informato prima di iscrivermi ludus...
    Ciò perché devo finire un altro torneo su gt5...
    Ludus mi aveva detto che non c'erano problemi..
    Saltavo la prima gara poi per le altre c'ero..
    Come ho scritto sopra ho dato la mia disponibilità per il altro giorno oppure se partite il lunedì dopo nn ho problemi.
    Ciao
     
    Top
    .
  3. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paco19 @ 21/11/2011, 08:57) 
    Della mia assenza di lunedì avevo già informato prima di iscrivermi ludus...
    Ciò perché devo finire un altro torneo su gt5...
    Ludus mi aveva detto che non c'erano problemi..
    Saltavo la prima gara poi per le altre c'ero..
    Come ho scritto sopra ho dato la mia disponibilità per il altro giorno oppure se partite il lunedì dopo nn ho problemi.
    Ciao

    tranquillo Paco sapevo già come hai ben scritto, non mi sono scordato :D non ci sono problemi comunque in generale a saltare quando si hanno delle necessità delle gare, in fondo è un divertimento, non certo un lavoro :D come hai fatto te al momento dell'iscrizione e come hai fatto ora con il post per ricordarlo, quello che chiediamo è solo di essere avvisati, anche perchè faremo delle Wild Card, ossia i piloti che verranno eliminati dalla super qualifica o nuovi piloti entranti nel torneo, potranno prendere il posto per qualche gara dei piloti assenti tanto per divertirsi.

    mandingo non sapeva che al momento dell'iscrizione avevi avvisato e che io ti avevo dato l'ok ;)
     
    Top
    .
  4. Hulkamania
     
    .

    User deleted


    Aggiunto host e vicehost agli amici! Fatto da telefono e spero sia andato tutto a buon fine!
     
    Top
    .
  5. Serus
     
    .

    User deleted


    ragazzi chiedo pubblicamente scusa a ludus e a tutti i partecipanti della super qualifica di ieri sera...a 5 giri dall' inizio della gara sono caduto enon sono riuscito più a collegarmi...ho dovuto cambiare cavo ethernet.
    Spero che non ci siano stati problemi per colpa della mia caduta
     
    Top
    .
  6. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    nessun problema per me ;)
     
    Top
    .
  7. CrisILFolle
     
    .

    User deleted


    A me si è bloccato il cambio in 3° al 3 giro quando ero quarto. Ho dovuto spegnere il volante, riaccenderlo, e ricollegarlo.....mmmmmmmmmmmm...non è la prima volta che capita fortuna che ero nel lungo rettilineo di ritorno ma ho perso un botto poi ero incavolato nero
     
    Top
    .
  8. paco19
     
    .

    User deleted


    alla fine ludus con ogni probabilità rimarrò fuori dal torneo.. <_<
    siamo in tantissimi e dubito che riuscirò ad entrare anche in terza stanza :cry:
    spero proprio di farcela perchè mi sarebbe piaciuto molto partecipare...
    ps complimenti...vai fortissimo....
     
    Top
    .
  9. giansoft
     
    .

    User deleted


    io invece solito problema con le cuffie, non venivano riconosciute dal Turbo S...spero non sia un problema di volante, se no son cavoli! :bo:
    per il resto...complimenti ai primi 3, qualche centinaio di metri e non v'ho più visto...devo migliorare un bel pò... :asd:
     
    Top
    .
  10. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    Ludus quando parte...parte :lol: il bello è che usava la stessa mia configurazione ma girava 3 secondi più veloce ahahahah
     
    Top
    .
  11. bluhorizon
     
    .

    User deleted


    Scusate ma terminati i tre giri mi si è disconnesso e non ne ha voluto più sapere, ho fastweb , anzi avevo !!! L'ho distrutto a calci... Se riesco posto una foto.. Mi dispiace non poter partecipare ci tenevo...
     
    Top
    .
  12. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Blu potevi continuare da solo come l'host di stanza penso ti ha detto. questo che ti ha buatto fuori dalla stanza è perchè qualcuno nella tua stanza aveva un nat moderato.

    Visto che sono diverse le persone che hanno avuto problemi probabilmente faremo domani un recupero
     
    Top
    .
  13. bluhorizon
     
    .

    User deleted


    grazie il problema è se funzionerà il router l'ho diviso a metà...mi ha veramente stufato.....
     
    Top
    .
  14. VanMarcel
     
    .

    User deleted


    ciao, non sono riuscito a entrare in stanza...Per qualche ragione la mia vodafone station ha pensato bne di perdere tutte le impostazioni sulle porte, infatti il test di connessione mi dava nat moderato. Ho appena ripristinato le porte e adesso sono tornato operativo. Se qualcuno avesse voglia e tempo di hostare sarei pronto. Altrimenti se è possibile recuperare ditemi qualcosa ok ?
    grazie e ciao
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    EDIT

    Edited by sickofitall - 22/11/2011, 00:03
     
    Top
    .
92 replies since 19/11/2011, 20:06   1668 views
  Share  
.