[QUALIFICA] Trofeo Abarth 500

verificare con chi si è in stanza ed aggiunge l'host come amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RBR Bauscia
     
    .

    User deleted


    ehhehe sono o non sono il bauscia !!!!!! bella mandingo mi sono troppo divertito ... ciao a lunedi mi sa che ci saranno scintille :Evil: :Evil: :Evil: :Evil: :Evil:
     
    Top
    .
  2. luky92luky
     
    .

    User deleted


    anche io usco il pad e dopo la gara dal momento che prendevo troppo sul dritto ho cominciato ad usare la frizione quindi per le prossime gare spero di essere tra i primi
     
    Top
    .
  3. LaDelta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Asterix1976 @ 7/11/2011, 23:33) 
    CITAZIONE (LaDelta @ 7/11/2011, 23:30) 
    Ottime qualifiche solo un appunto chi questa sera ha avuto problemi di rete pesanti, nella mia stanza c'era Aacunamatata l'invito a risolvere per la gara, se no è impossibile gareggiare :unsure:

    per il resto vorrei sapere se c'è qualche paddista come me tra i primi 15? visto che qualcuno si "lamentava" di essere in impari condizioni

    Io uso il Pad e se non sbaglio pure Ludo lo usava .....

    Ludo con il pad????non ci credo non può cedere dopo aver preso il csr per guidare una 500 :volante:

     
    Top
    .
  4. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RBR Bauscia @ 7/11/2011, 23:34) 
    ehhehe sono o non sono il bauscia !!!!!! bella mandingo mi sono troppo divertito ... ciao a lunedi mi sa che ci saranno scintille :Evil: :Evil: :Evil: :Evil: :Evil:

    Si si come al solito non ci smentiamo mai sempre e solo scintille bella bauscia a lunedì
     
    Top
    .
  5. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ammazza regà come andate tutti!! dei proiettili! lunedì sarà un macello....
     
    Top
    .
  6. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Marclio @ 8/11/2011, 10:16) 
    ammazza regà come andate tutti!! dei proiettili! lunedì sarà un macello....

    Prevedo sangue :volante:
     
    Top
    .
  7. LaDelta
     
    .

    User deleted


    pomeriggio devo iniziare a provare le prossime piste!!
     
    Top
    .
  8. MichyS
     
    .

    User deleted


    eccomi... bella gara ieri sera, andavate veramente forte...e da quanto mi hanno detto i miei 2 soci ho trovato la stanza più forte :)
    peccato solo essere partito straultimo.

    ho visto che sono arrivato ottava, essendo la prima volta che partecipo ad un torneo "serio" mi sembra un buon risultato :)

    @Ludus ho provato in tutti i modi a magnarti qualche decimo ma hai guidato benissimo...complimenti! ;)

    Edited by RGT Ludus - 8/11/2011, 11:37
     
    Top
    .
  9. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaDelta @ 7/11/2011, 23:30) 
    Ottime qualifiche solo un appunto chi questa sera ha avuto problemi di rete pesanti, nella mia stanza c'era Aacunamatata l'invito a risolvere per la gara, se no è impossibile gareggiare :unsure:

    per il resto vorrei sapere se c'è qualche paddista come me tra i primi 15? visto che qualcuno si "lamentava" di essere in impari condizioni

    tutti paddisti tranne paperjazz.

    non ho usato il volante perchè non ho avuto mai modo di provare e non posso improvvisare con il volante

    l'userò il 14
     
    Top
    .
  10. D3L7A82
     
    .

    User deleted


    Confermo bella gara ragazzi, complimenti a tutti, peccato che al penultimo giro mi sono cappottato :rolleyes: mi sono fidato troppo di un cordolo!

    Sul discorso stanza credo che sceglierò la stanza 2, quella con gli aiuti per intenderci, uso solo la traiettoria in frenata ma anche volendo in meno di una settimana non riesco ad allenarmi senza su 3 piste...
     
    Top
    .
  11. LaDelta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 8/11/2011, 14:30) 
    CITAZIONE (LaDelta @ 7/11/2011, 23:30) 
    Ottime qualifiche solo un appunto chi questa sera ha avuto problemi di rete pesanti, nella mia stanza c'era Aacunamatata l'invito a risolvere per la gara, se no è impossibile gareggiare :unsure:

    per il resto vorrei sapere se c'è qualche paddista come me tra i primi 15? visto che qualcuno si "lamentava" di essere in impari condizioni

    tutti paddisti tranne paperjazz.

    non ho usato il volante perchè non ho avuto mai modo di provare e non posso improvvisare con il volante

    l'userò il 14

    si si infatti era importante fare meno errori possibili visto l'alto livello di utenza per restare nei primi 15... io mi son fidato dellassetto standard che comunque ha pagato ma per la laguna dovrò sperimentare qualcosa :lol:
     
    Top
    .
  12. morofix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaDelta @ 8/11/2011, 14:55) 
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 8/11/2011, 14:30) 
    tutti paddisti tranne paperjazz.

    non ho usato il volante perchè non ho avuto mai modo di provare e non posso improvvisare con il volante

    l'userò il 14

    si si infatti era importante fare meno errori possibili visto l'alto livello di utenza per restare nei primi 15... io mi son fidato dellassetto standard che comunque ha pagato ma per la laguna dovrò sperimentare qualcosa :lol:

    Cioè fammi capire,hai usato l'assetto standard(come esce dopo averla potenziata),usando il volante e fai quei tempi? :huh:
    Stò 4/5 secondi sopra nelle tue stesse condizioni,basta ora mi alleno e cerco di avvicinarmi almeno un'pò :norris2:
     
    Top
    .
  13. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaDelta @ 7/11/2011, 23:30) 
    Ottime qualifiche solo un appunto chi questa sera ha avuto problemi di rete pesanti, nella mia stanza c'era Aacunamatata l'invito a risolvere per la gara, se no è impossibile gareggiare :unsure:

    per il resto vorrei sapere se c'è qualche paddista come me tra i primi 15? visto che qualcuno si "lamentava" di essere in impari condizioni

    quindi praticamente solo io e paper abbiamo usato il volante?
     
    Top
    .
  14. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Marclio @ 8/11/2011, 16:19) 
    CITAZIONE (LaDelta @ 7/11/2011, 23:30) 
    Ottime qualifiche solo un appunto chi questa sera ha avuto problemi di rete pesanti, nella mia stanza c'era Aacunamatata l'invito a risolvere per la gara, se no è impossibile gareggiare :unsure:

    per il resto vorrei sapere se c'è qualche paddista come me tra i primi 15? visto che qualcuno si "lamentava" di essere in impari condizioni

    quindi praticamente solo io e paper abbiamo usato il volante?

    No no ci sono anche io con volantozzo :D
     
    Top
    .
  15. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    Tutti sboroni siete ...... <_< :P :marameo:
     
    Top
    .
44 replies since 7/11/2011, 15:47   716 views
  Share  
.