[Evento One Night] Trofeo Abarth 500 in palio 4200 + 2100 MP

in collaborazione con GroundArena.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luky92luky
     
    .

    User deleted


    no invece lo trovo buono c'è un sito dove ti guidano nel fare gli assetti? perchè io a superbike me la faccio da solo qui non riesco
     
    Top
    .
  2. luky92luky
     
    .

    User deleted


    ho fatto 3 giri dietro a marclio e sinceramente nel guidato gli sono attaccato ma su tutto il dritto mi prende almeno 4-5 decimi
     
    Top
    .
  3. diegokingofhere
     
    .

    User deleted


    nelle altre piste come andiamo?
     
    Top
    .
  4. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luky92luky @ 1/11/2011, 12:43) 
    ho fatto 3 giri dietro a marclio e sinceramente nel guidato gli sono attaccato ma su tutto il dritto mi prende almeno 4-5 decimi

    ciao luky, usi la frizione tu? poichè probabilmente la cosa dipende dall'uscita di curva: inoltre come diceva ludus, occorre essere pulitissimi, la macchina non ha potenza e non ce la fai a recuperare in rettilineo. già fare una curva con 6-8 km/ora in più ti dovrebbe consentire di essere più veloce in rettilineo.

    ciao!
     
    Top
    .
  5. luky92luky
     
    .

    User deleted


    no non uso la frizione ma non credo mi faccia perdere tutti quei km riesco a starti dietro in tutte le uscite ma sono sicuro che io non sapendo fare gli assetti e sono costretto ad usare quelli da comprare ci sia qualcosa con il rapporto delle marce perchè la sento un pò lunga
     
    Top
    .
  6. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    chiaro, si, quello può essere.prova a scaricare quello che trovi nella vetrina di ludus. comunque la frizione un pò aiuta....
     
    Top
    .
  7. luky92luky
     
    .

    User deleted


    si ho scaricato proprio quella per se ludus mi dicesse che lui ci gira in 41 allora poche pugnette e mi devo allenare con la frizione ;)
     
    Top
    .
  8. diegokingofhere
     
    .

    User deleted


    quando giri ludus? io oggi ho provato e il migliore è stato un giro alla muerte in 41.6
     
    Top
    .
  9. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegokingofhere @ 1/11/2011, 20:49) 
    quando giri ludus? io oggi ho provato e il migliore è stato un giro alla muerte in 41.6

    diego ho provato solo ieri per 10 giri e poi non ho più provato. al nur gp in quei 10 giri giravo fisso sul 42 basso e sono sceso verso la fine facendo 2 41 altissimi. oggi sono stato tutto il giorno fuori e quando mi sono collegato ho dovuto provare la gt2 per il torneo alms per equilibrarle al meglio in vista dell'inizio del torneo. la 500 non l'ho proprio toccata.

     
    Top
    .
  10. diegokingofhere
     
    .

    User deleted


    capito :cinese:
     
    Top
    .
  11. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ma durante la 'superqualifica' il consumo gomme sarà attivo?
     
    Top
    .
  12. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    no. danni superficiali
     
    Top
    .
  13. Alex R28X
     
    .

    User deleted


    Iscritto anch'io :D
     
    Top
    .
  14. bluehorizon
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare dei buoni set up??? ho guardato su vetrina ma non mi trova nulla
     
    Top
    .
  15. MichyS
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...
    siamo in 3 e vorremmo iscriverci, siamo troppo in ritardo?

    grazie
     
    Top
    .
74 replies since 22/10/2011, 18:03   1473 views
  Share  
.