[Thread Ufficiale & FAQ] Forza Motorsport 4

Tutto su FM4! Leggete le FAQ nel primo post prima di fare domande.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Bellissimo thread :ok:

    Saturn vende già FM4, chiamo GS e una tizia mi risponde "a noi non risulta, passi domani"........ :Testata2:
     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene Flash. se non avevo 40€ di acconto/buono andavo pure io a prenderlo da altre parti.
     
    Top
    .
  3. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 13/10/2011, 13:38) 
    hai fatto bene Flash. se non avevo 40€ di acconto/buono andavo pure io a prenderlo da altre parti.

    io ne avevo 25 di acconto e ho rinunciato alla giulietta e al capellino..però ho rimediato la lattina di pes..e io odio pes... :cry:
    con quei 25 comprerò qlc...
    ti ho postato la foto Ludus con lo scontrino..usala se può aiutarti...

    Sto pranzando con una piadina mentre mi godo la modalità autovista :B):
     
    Top
    .
  4. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    ingozzati bastardo auhahahahah
     
    Top
    .
  5. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Allora avevo ragione ti Ho sgamato subito flash :asd: cmq appena puoi posta foto e recensione del volante.

    Io sono appena stato da game stop e Alessandro il commesso mi ha fatto entrare dentro il magazzino dove c'era uno scatolone pieno di forza4 versione normale e poi altre copie con il volante wireless che visto di presenza è una figata pazzesca piccolo e leggerissimo secondo me vale proprio la pena di comprarlo.
    Dopo aver fatto tutto questo gli Ho presentato 4 scontrini ed è rimasto di ghiaccio e balbettando mi a detto chiamo ad Andrea (il responsabile nonché mio amico) e ti faccio sapere nel pomeriggio.
     
    Top
    .
  6. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoloco7 @ 13/10/2011, 14:07) 
    ingozzati bastardo auhahahahah

    Chi è l esagerato oggi ? :woot:

    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 13/10/2011, 14:09) 
    Allora avevo ragione ti Ho sgamato subito flash :asd: cmq appena puoi posta foto e recensione del volante.

    Io sono appena stato da game stop e Alessandro il commesso mi ha fatto entrare dentro il magazzino dove c'era uno scatolone pieno di forza4 versione normale e poi altre copie con il volante wireless che visto di presenza è una figata pazzesca piccolo e leggerissimo secondo me vale proprio la pena di comprarlo.
    Dopo aver fatto tutto questo gli Ho presentato 4 scontrini ed è rimasto di ghiaccio e balbettando mi a detto chiamo ad Andrea (il responsabile nonché mio amico) e ti faccio sapere nel pomeriggio.

    Piano piano sto scrivendo una recensione nell altro topic se me la metti in prima pagina mi è più semplice..
     
    Top
    .
  7. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flash Goldon @ 13/10/2011, 14:27) 
    CITAZIONE (Teoloco7 @ 13/10/2011, 14:07) 
    ingozzati bastardo auhahahahah

    Chi è l esagerato oggi ? :woot:

    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 13/10/2011, 14:09) 
    Allora avevo ragione ti Ho sgamato subito flash :asd: cmq appena puoi posta foto e recensione del volante.

    Io sono appena stato da game stop e Alessandro il commesso mi ha fatto entrare dentro il magazzino dove c'era uno scatolone pieno di forza4 versione normale e poi altre copie con il volante wireless che visto di presenza è una figata pazzesca piccolo e leggerissimo secondo me vale proprio la pena di comprarlo.
    Dopo aver fatto tutto questo gli Ho presentato 4 scontrini ed è rimasto di ghiaccio e balbettando mi a detto chiamo ad Andrea (il responsabile nonché mio amico) e ti faccio sapere nel pomeriggio.

    Piano piano sto scrivendo una recensione nell altro topic se me la metti in prima pagina mi è più semplice..

    Se la metto in prima pagina non puoi più modificare perché non hai i permessi
     
    Top
    .
  8. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 13/10/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (Flash Goldon @ 13/10/2011, 14:27) 
    CITAZIONE (Teoloco7 @ 13/10/2011, 14:07) 
    ingozzati bastardo auhahahahah

    Chi è l esagerato oggi ? :woot:

    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 13/10/2011, 14:09) 
    Allora avevo ragione ti Ho sgamato subito flash :asd: cmq appena puoi posta foto e recensione del volante.

    Io sono appena stato da game stop e Alessandro il commesso mi ha fatto entrare dentro il magazzino dove c'era uno scatolone pieno di forza4 versione normale e poi altre copie con il volante wireless che visto di presenza è una figata pazzesca piccolo e leggerissimo secondo me vale proprio la pena di comprarlo.
    Dopo aver fatto tutto questo gli Ho presentato 4 scontrini ed è rimasto di ghiaccio e balbettando mi a detto chiamo ad Andrea (il responsabile nonché mio amico) e ti faccio sapere nel pomeriggio.

    Piano piano sto scrivendo una recensione nell altro topic se me la metti in prima pagina mi è più semplice..

    Se la metto in prima pagina non puoi più modificare perché non hai i permessi

    Ah giusto..allora mi tocca andare a pescarla alla pagina 6 ogni volta che l aggiorno...ok...
     
    Top
    .
  9. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Nn appena finisci la inseriscono io in prima pagina
     
    Top
    .
  10. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 13/10/2011, 14:47) 
    Nn appena finisci la inseriscono io in prima pagina

    ok Grazie..
     
    Top
    .
  11. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Con tutta la fretta ci hai rimesso Giulietta e cappellino per 1 GIORNO di attesa, siete messi veramente male se strippate così :piscio:
     
    Top
    .
  12. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    E bom dai...comunque ragazzi...grafica allucinante sto gioco...più lo guardo più non ci credo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    -Ho giocato un pò prima, per prima cosa ho installato i 2 dischi e ho riscattato i 4 codici (3 della limited e uno della giulietta), Il gioco è veramente una figata, i tracciati sono stati nettamente abbelliti rispetto a prima ed i colori sono più azzeccati rispetto al 3

    -L'illuminazione è un'altra cosa che mi ha stupito molto, ho fatto una gara a hockenheim al tramonto e le ombre delle macchine sono riprodotte perfettamente e cambiano dinamicamente a seconda di come è orientata la vettura....

    -Kinect: ho deciso di utilizzarlo sin da subito, e nonostante avessi paura che fosse una cagata come su shift, mi ha spiazzato completamente per come renda l'esperienza di guida proprio come nella realtà, muovendo leggermente l'inquadratura quando cerchiamo il punto di corda nelle curve

    -Audio: nulla da dire, fantastico, ogni vettura ha il suo suono caratteristico e quando la si elabora cambia verosimilmente a seconda del pezzo montato

    Edited by sickofitall - 13/10/2011, 15:33
     
    Top
    .
  14. Serus
     
    .

    User deleted


    @Flash Goldon , il volante ha il jeck (non mi viene il termine) per le cuffie??...
     
    Top
    .
  15. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sickofitall @ 13/10/2011, 15:30) 
    -Ho giocato un pò prima, per prima cosa ho installato i 2 dischi e ho riscattato i 4 codici (3 della limited e uno della giulietta), Il gioco è veramente una figata, i tracciati sono stati nettamente abbelliti rispetto a prima ed i colori sono più azzeccati rispetto al 3

    -L'illuminazione è un'altra cosa che mi ha stupito molto, ho fatto una gara a hockenheim al tramonto e le ombre delle macchine sono riprodotte perfettamente e cambiano dinamicamente a seconda di come è orientata la vettura....

    -Kinect: ho deciso di utilizzarlo sin da subito, e nonostante avessi paura che fosse una cagata come su shift, mi ha spiazzato comletamente per come renda l'esperienza di guida proprio come nella realtà, muovendo leggermente l'inquadratura quando cerchiamo il punto di corda nelle curve

    -Audio: nulla da dire, fantastico, ogni vettura ha il suo suono caratteristico e quando la si elabora cambia verosimilmente a seconda del pezzo montato

    alla grande :D
     
    Top
    .
567 replies since 13/10/2011, 10:00   33761 views
  Share  
.