[Thread Ufficiale & FAQ] Forza Motorsport 4

Tutto su FM4! Leggete le FAQ nel primo post prima di fare domande.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 13/10/2011, 12:11) 
    ragazzi, fra un pò chiamo il mio gamestop e chiedo... ma non so cosa dire...
    vado direttamente al sodo e dico "avete rotto il d1 di fm4" oppure ci giro un pò attorno? xd

    digli che sia diversi gamestop a roma hanno rotto il d1 e che hai le prove. in più euronics l'ha rotto ufficiallmente. quindi meno ciance e voglio il gioco altrimenti domani quando lo vengo a ritirare mi porto il divaricatore anale.
     
    Top
    .
  2. Serus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 13/10/2011, 12:12) 
    CITAZIONE (Serus @ 13/10/2011, 12:11) 
    ragazzi, fra un pò chiamo il mio gamestop e chiedo... ma non so cosa dire...
    vado direttamente al sodo e dico "avete rotto il d1 di fm4" oppure ci giro un pò attorno? xd

    digli che sia diversi gamestop a roma hanno rotto il d1 e che hai le prove. in più euronics l'ha rotto ufficiallmente. quindi meno ciance e voglio il gioco altrimenti domani quando lo vengo a ritirare mi porto il divaricatore anale.

    ahahahah xd... ora chiamo...speriamo bene :S


    chiamato... quando gli ho detto che alcuni gamestop hanno rotto il d1 ha tentennato... ma la tipa "cadaverica" nn si è smossa... domani lo vendono ç_ç...
     
    Top
    .
  3. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    io ci sono stato 5 minuti al telefono. siamo diventati amici con Luca del gamestop davanti alla mia università. quando gli ho detto che uno ha roma stava vendendo ha tentennato pure lui, ma mi ha giurato che non ha ricevuto autorizzazione e che non ci vuole rimettere il posto di lavoro.

    mi sa che per quanto gli ho rotto le palle, se pure rompono il d1 non mi chiama :asd:
     
    Top
    .
  4. Serus
     
    .

    User deleted


    ma poi, nella (spero) remota possibilità che sto d1 non si rompe...domani a che ora sarà in vendita???
     
    Top
    .
  5. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 13/10/2011, 12:23) 
    ma poi, nella (spero) remota possibilità che sto d1 non si rompe...domani a che ora sarà in vendita???

    appena apre il negozio, alle 9 ipotizzo
     
    Top
    .
  6. Serus
     
    .

    User deleted


    uff, io domani posso andare al gs solo alle 5... quindi mi sà che il cappellino e la giulietta me li scordo ç_ç
     
    Top
    .
  7. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 13/10/2011, 12:27) 
    uff, io domani posso andare al gs solo alle 5... quindi mi sà che il cappellino e la giulietta me li scordo ç_ç

    io domani nella pausa ci passo !!!

    Anzi ti posso dire che ho telefonato adesso e mi ha detto che i cappellini sono limitati e mi ha detto che mi fa il favore di mettermelo da parte.
     
    Top
    .
  8. dds84
     
    .

    User deleted


    Azz addirittura ti fa il favore di mettertelo da parte. Ma se uno ha prenotato il gioco mi sembra il minimo mettere da parte codice e cappelino. Io vado a prendere il gioco domani mattina verso le 9:30 10:00. Se non mi danno il dovuto faccio la rivoluzione
     
    Top
    .
  9. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dds84 @ 13/10/2011, 12:40) 
    Azz addirittura ti fa il favore di mettertelo da parte. Ma se uno ha prenotato il gioco mi sembra il minimo mettere da parte codice e cappelino. Io vado a prendere il gioco domani mattina verso le 9:30 10:00. Se non mi danno il dovuto faccio la rivoluzione

    Si si mi ha proprio detto cosi me lo mette da parte perchè sennò non li trovi.....ed io ma secondo te domani se non trovo niente non ti faccio un bordello esagerato?? Lui : certo che me lo fai infatti per questo te lo metto da parte :asd: ed IO: bravo bravo :shifty:

     
    Top
    .
  10. Serus
     
    .

    User deleted


    dopo richiamo e dico se mi mette da aprte anche a me codice e cappellino...
    ma tu gli hai lasciato il nome? come hai fatto a fartelo mettere da parte?
     
    Top
    .
  11. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 13/10/2011, 12:47) 
    dopo richiamo e dico se mi mette da aprte anche a me codice e cappellino...
    ma tu gli hai lasciato il nome? come hai fatto a fartelo mettere da parte?

    Io ho un amico la dentro e poi comunque le prenotazioni sono nominative quindi puoi chiedere di farlo mettere da parte !!!!

    Ah dimenticvavo ma flash che fine ha fatto ha beccato il gioco che non si sta facendo sentire ??' :asd:
     
    Top
    .
  12. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 13/10/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (Serus @ 13/10/2011, 12:47) 
    dopo richiamo e dico se mi mette da aprte anche a me codice e cappellino...
    ma tu gli hai lasciato il nome? come hai fatto a fartelo mettere da parte?

    Io ho un amico la dentro e poi comunque le prenotazioni sono nominative quindi puoi chiedere di farlo mettere da parte !!!!

    Ah dimenticvavo ma flash che fine ha fatto ha beccato il gioco che non si sta facendo sentire ??' :asd:

    QUALCUNO MI HA CHIAMATO???????????????'

    :direttore: GAMESTOP :suka:

    1003613j

    jpg


    Pagato anche di meno e poi sono andato a sbatterglielo in faccia al gamestop che poche ore prima non voleva vendermelo nonostante la foto che avevo stampato ...
     
    Top
    .
  13. Serus
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: invvvviiiiiiidiiiiaaaa..ora prova il volante! :D
     
    Top
    .
  14. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    se qualcuno vuole la lattina redbull di pes 2012 la scambio per il cappellino di forza 4
     
    Top
    .
  15. RGT MarcoAuditore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mariello @ 13/10/2011, 11:44) 
    Il thread ufficiale su FM4 più bello di tutta la rete :campione: :D

    Concordo pienamente con te :rolleyes:
     
    Top
    .
567 replies since 13/10/2011, 10:00   33761 views
  Share  
.