[REGOLAMENTO - ISCRIZIONI - COMMENTI] Forza Motorsport 4 Demo Time Attack

la nuova stagione inizia subito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serrus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 7/10/2011, 12:50) 
    Serrus i tempi li devi postare qui !!!

    Grazie mille!!! ;)
     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    complimenti Serrus, abbiamo scovato un nuovo elemento valido vedendo i tempi.

    mi sa che dovrò impegnarmi seriamente per non sfigurare in questo contest :P
     
    Top
    .
  3. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    Io ho smesso da 2 giorni di provare,mi son rotto :Bhoo:
     
    Top
    .
  4. NGT Nervus
     
    .

    User deleted


    Eh si anch'io! :( poi per me è la prima volta con il volante... Ammazza se è dura passare da pad a volante..

    Cmq complimenti serrus!
     
    Top
    .
  5. Live
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... a malincuore devo dare forfeit :( non sono stato bene questo weekend e non sono riuscito a girare. Il giorno dopo l'uscita della demo con la pagani ho fatto un 1.45 alto, ma non è valido perchè se non sbaglio avevo l'abs.
    Scusate :|
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Anonymous
    io sono sull''1.43...
     
    Top
    .
  7. GSR Paperjazz
     
    .

    User deleted


    Che dire...è stato divertente e molto competitivo anche se ho avuto pochissimo tempo per girare visto l'inizio dell'università(che mi ha shokkato un pò) e altri impegni.
    Congralutazioni a Nex per la vittoria...spero di avere la rivincita in un momento più libero!!!XDXD

    Poi è stata la mia prima esperienza di "hotlap" in classi alte...per di più col volante=)

    Tanti saluto a tutti, e ci vediamo presto su FM4
     
    Top
    .
  8. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Di rivincite ne avrai quante ne vuoi :D anche molto presto con il primo torneo ufficiale di apertura di forza motorsport ;)

    Sono fuori casa e non posso ufficializzare i tempi, lo farò stasera.
     
    Top
    .
  9. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti i membri RGT per aver organizzato questo evento e aver reso "speciale" anche solamente la demo di questo fantastico gioco !!! :lol:

    Chi è d'accordo con me quoti il mio commento,al Team farà piacere essere lodato per i suoi sforzi ;)

    Ci vediamo sul gioco completo !!
     
    Top
    .
  10. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flash Goldon @ 12/10/2011, 08:37) 
    Grazie a tutti i membri RGT per aver organizzato questo evento e aver reso "speciale" anche solamente la demo di questo fantastico gioco !!! :lol:

    Chi è d'accordo con me quoti il mio commento,al Team farà piacere essere lodato per i suoi sforzi ;)

    Ci vediamo sul gioco completo !!

    Grazie davvero per i vostri complimenti cerchiamo sempre di dare il nostro massimo nell'organizzare gli eventi mettendoci tutta la nostra passione per questo gioco. :D

    Spero di ritrovarvi tutti insieme nei prossimi campionati che organizzerermo con il nuovo capitolo della turn 10.
     
    Top
    .
159 replies since 30/9/2011, 15:06   2594 views
  Share  
.