[Topic Premiazioni] Lotus Trophy

scrivete qui i commenti della serata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    20110824174128_punteggi


    Un grazie a tutti i partecipanti all'evento che hanno reso possibile una bella serata. Complimenti a tutti e sopratutto ai vincitori delle due Cup. Ecco i bannerini premio inseribili in pista o nella propria pagina dei Trofei qui sul forum. A presto... l'estate RGT non finisce qui...

    20110824005339_pro1 20110824005350_pro2d 20110824005402_pro3be

    20110824005413_rookie1 20110824005423_rookie2 20110824005432_rookie3

    Topic dell'evento



    Qualifiche

    rgt ludus 01:28,279
    elliux 01:28,480
    luko360 01:29,153
    thunder1989 01:29,239
    alexbands 01:29,297
    marclio 01:29,315
    gpy81 01:29,977
    magicfreaker 01:30,021

    angelo 01:30,370
    kappa 01:30,852
    alkir 01:31,306
    marcoauditor 01:31,838
    dead angel 01:31,839
    illoca77 01:31,922
    devilboy 01:33,266
    prosimo91 no time

    JPS Pro Cup

    Laguna Seca
    Ludus
    Luko
    Thunder
    Elliux
    Alexbands
    Marclio
    Giampy
    Magic Freaker

    Road Atlanta
    Marclio
    Luko
    Ludus
    Thunder
    Alexbands
    Giampy
    Elliux
    Magic Freaker

    Silverstone
    Ludus
    Luko
    Elliux
    Marclio
    Alexbands
    Giampy
    Thunder
    Magic Freaker

    JPS Rookie Cup

    Laguna Seca
    angelopellef1
    kappa
    prosimo91
    dead angel
    alkir
    illoca77
    maroauditore
    devilboy

    Road Atlanta
    angelopellef1
    kappa
    dead angel
    prosimo91
    marcoauditore
    alkir
    devilboy
    illoca77

    Silverstone
    angelopellef1
    prosimo91
    dead angel
    alkir
    illoca
    marcoauditore (ritirato)
    kappa (ritirato)
    devilboy (ritirato)

    Edited by RGT Ludus - 24/8/2011, 17:42
     
    Top
    .
  2. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooo speravo di essere terzo, che sfiga. Quindi anche se uno si ritira piglia punti????? Perchè dopo il ritiro di Kappa nell'ultima gara ( percui 8+8+0=16)pensavo con i risultati di essere terzo.
     
    Top
    .
  3. marclio
     
    .

    User deleted


    grazie del divertimento come al solito ragazzi! il mio punteggio ovviamente è 18 e non 28... ciao!
     
    Top
    .
  4. RGT angelopellef1
     
    .

    User deleted


    Grande spettacolo nella rookie cup fra me e Kappa, peccato per le qualifiche dato che potevo stare benissimo in stanza1 , però almeno ho vinto ! :D :D .
    Se qualcuno di voi ha il replay di road atlanta che me lo mandasse perché ci sono dei bei video da ricavare
     
    Top
    .
  5. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    oggi metterò in vetrina il replay di laguna dove io e marclio ce le siamo suonate :asd:

    invece le altre 2 ho dovuto più badare a limitare i danni che succedevano sportellate anche se facevo di tutto per evitarle, rimettendoci sempre io (tipo a road atlanta mi sono praticamente buttato fuori per evitarne una e a silverstone c'è stato uno strike di cui ha approfittato elliux :asd:)
     
    Top
    .
  6. Devilboy90
     
    .

    User deleted


    io a laguna seca in qualifica ho tirato un 1.30, purtroppo l'ho sporcato perchè a causa di uno starnuto non ho visto più un cazzo xD

    In gara ero riuscito a balzare dal 7° al 4° posto ma alla seconda curva in fondo al rettilineo mi sono trovato alkir davanti ad inchiodare; mi sono dovuto allargare per evitare lui e kappa ma loca non mi ha visto e mi è arrivato addosso, buttandomi fuori...avevo la macchina non proprio perfetta e non riuscivo a girare bene, sarei potuto stare li davanti dato che c'avevo girato un bel pò...
    Peccato...
    Sugli altri 2 non ci avevo mai girato ma su road sono stato per circa 2-3 giri in testa, poi ho cominciato a sbagliare come un pollo, e mi sono ritrovato in fondo...

    Devo migliorare ancora, sono molto impreciso e sbaglio troppo...

    Edited by Devilboy90 - 24/8/2011, 13:34
     
    Top
    .
  7. marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT alexbands @ 24/8/2011, 12:30) 
    oggi metterò in vetrina il replay di laguna dove io e marclio ce le siamo suonate :asd:

    invece le altre 2 ho dovuto più badare a limitare i danni che succedevano sportellate anche se facevo di tutto per evitarle, rimettendoci sempre io (tipo a road atlanta mi sono praticamente buttato fuori per evitarne una e a silverstone c'è stato uno strike di cui ha approfittato elliux :asd:)

    grande bagarre a laguna Alex!
     
    Top
    .
  8. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie a tutti e agli RGT per l'organizzazione dell'evento,poi volevo scusarmi un po' con tutti della mia stanza data la mia aggressività dimostrata in pista,precisando che non sono state mai manovre fatte apposta per arrecare danni ma piccoli errori in frenata che tuttavia hanno sempre fatto avere la peggio su di me..
    Comunque mi sono stradivertito sia a laguna per la bagarre con elliux, che a road atlanta con la bagarre a tre tra me,ludus e luko :D
    Ultima cosa che vorrei dire a chi ha riferito nel post-gara delle mie "malefatte" è che la prossima volta preferisco lo dica in mia presenza.
    Per il resto,alla prossima gara :D ( ne sto organizzando una nuova proprio oggi )
     
    Top
    .
  9. Illoca77
     
    .

    User deleted


    In tutte e 3 le gare la mattanza in prima curva mi è stata fatale, a:
    - Laguna Seca mi sono trovato in testa coda a fare le sabbiature, (poi ho recuperato un po', giusto per non far addormentare dead Angel che non faceva minimi errori)
    - Road Atlanta prima curva motore rotto, calvario totale per 10 giri
    - Silverstone sterzo e ammo sx rotto... semi calvario

    Dove posso trovare i replay sia della prima che della seconda stanza, per godermi la gara tra i fenomeni, rendere omaggio al vincitore e intestare le constatazioni civili?

    Per chi ha esperienza di corse on line, queste mattanze alla prima curva succedono solo tra scarsi (anche se fanno attenzione) oppure capita troppo spesso anche tra chi ha acquisito malizia in certe situazioni?
    E altri tipi di partenza lanciata dal 2° giro con il divieto di sorpassare un altro in fase di sorpasso son da considerare bestemmia?
    Sono troppo un terno al lotto, bisognerebbe studiare qualcosina....


    CITAZIONE (Devilboy90 @ 24/8/2011, 12:50) 
    io a laguna seca ....; mi sono dovuto allargare per evitare lui e kappa ma loca non mi ha visto e mi è arrivato addosso, buttandomi fuori

    Devo ancora vedere tutti i replay, mi ricordo solo che ero all'interno, davanti non avevo nessuno e mi sono trovato sabbiato in testa coda.
    Con la vista dall'interno della macchina se eri laterale non potevo vederti. sorry

     
    Top
    .
  10. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    alla partenza basterebbe che tutti non partissero con l'intenzione di sorpassare quanta più gente possibile, infatti in prima stanza se pure ci sono state toccatine nessuno ha rotto niente che io sappia...

    la regola mia personale alla prima curva è frenare prima anzichè dopo: gomme e freni freddi, troppa gente nella stessa curva non sai se qualcuno frena all'improvviso prima di te... comportandomi così 9/10 COME MINIMO mantengo la mia posizione

    più che tra scarsi se la cosa si verifica sempre avviene perchè qualcuno non ha chiaro che alla partenza non si decide nulla, non sono le gare di F1 :asd:

    e se si usa la visuale interna fate largo uso dello stickdestro se non sapete gli altri dove sono (purtroppo col volante non si può, motivo per cui online praticamente non lo uso mai)
     
    Top
    .
  11. Devilboy90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illoca77 @ 24/8/2011, 14:52) 
    CITAZIONE (Devilboy90 @ 24/8/2011, 12:50) 
    io a laguna seca ....; mi sono dovuto allargare per evitare lui e kappa ma loca non mi ha visto e mi è arrivato addosso, buttandomi fuori

    Devo ancora vedere tutti i replay, mi ricordo solo che ero all'interno, davanti non avevo nessuno e mi sono trovato sabbiato in testa coda.
    Con la vista dall'interno della macchina se eri laterale non potevo vederti. sorry

    tranquillo non me la sono presa, sono sicuro che non l'hai fatto apposta, ci sono rimasto un pò male perchè credevo di poter fare bene, ma tutto qua, gioco per divertirmi ed anche ieriè stato così :D :D
     
    Top
    .
  12. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illoca77 @ 24/8/2011, 14:52) 
    In tutte e 3 le gare la mattanza in prima curva mi è stata fatale, a:
    - Laguna Seca mi sono trovato in testa coda a fare le sabbiature, (poi ho recuperato un po', giusto per non far addormentare dead Angel che non faceva minimi errori)
    - Road Atlanta prima curva motore rotto, calvario totale per 10 giri
    - Silverstone sterzo e ammo sx rotto... semi calvario

    Dove posso trovare i replay sia della prima che della seconda stanza, per godermi la gara tra i fenomeni, rendere omaggio al vincitore e intestare le constatazioni civili?

    Per chi ha esperienza di corse on line, queste mattanze alla prima curva succedono solo tra scarsi (anche se fanno attenzione) oppure capita troppo spesso anche tra chi ha acquisito malizia in certe situazioni?
    E altri tipi di partenza lanciata dal 2° giro con il divieto di sorpassare un altro in fase di sorpasso son da considerare bestemmia?
    Sono troppo un terno al lotto, bisognerebbe studiare qualcosina....


    CITAZIONE (Devilboy90 @ 24/8/2011, 12:50) 
    io a laguna seca ....; mi sono dovuto allargare per evitare lui e kappa ma loca non mi ha visto e mi è arrivato addosso, buttandomi fuori

    Devo ancora vedere tutti i replay, mi ricordo solo che ero all'interno, davanti non avevo nessuno e mi sono trovato sabbiato in testa coda.
    Con la vista dall'interno della macchina se eri laterale non potevo vederti. sorry

    La prima curva è sempre un terno al lotto, ma dipende anche da come la fai, se entri abbestia e vuoi uscire abbestia cercando di superare 4 avversari, non puoi pretendere che gli altri facciano la curva in sicurezza, bisogna farla con calma e con accorgimento nel guardare ai lati e a lasciare distanza da chi ci precede, magari se fai una partenza migliore puoi superare nel rettilineo, ma alla prima curva bisogna assolutamente evitare, ma puntualmente succede un patatrack perchè su otto almeno uno che si sente in una gara di fare la staccata della vita a gomme fredde al primo giro alla prima curva esisterà sempre, è un teorema non dimostrato :asd:

    Mi mandi il replay di Road Atlanta per cortesia?
     
    Top
    .
  13. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    sono all'università.. Appena torno a casa rispondo ad ogni post.. Danny dimmi come è avvenuto il ritiro, io mi sono basato qui risultati postati da angelo!
     
    Top
    .
  14. Illoca77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 24/8/2011, 15:06) 
    CITAZIONE (Illoca77 @ 24/8/2011, 14:52) 
    In tutte e 3 le gare la mattanza in prima curva mi è stata fatale, a:
    - Laguna Seca mi sono trovato in testa coda a fare le sabbiature, (poi ho recuperato un po', giusto per non far addormentare dead Angel che non faceva minimi errori)
    - Road Atlanta prima curva motore rotto, calvario totale per 10 giri
    - Silverstone sterzo e ammo sx rotto... semi calvario

    Dove posso trovare i replay sia della prima che della seconda stanza, per godermi la gara tra i fenomeni, rendere omaggio al vincitore e intestare le constatazioni civili?

    Per chi ha esperienza di corse on line, queste mattanze alla prima curva succedono solo tra scarsi (anche se fanno attenzione) oppure capita troppo spesso anche tra chi ha acquisito malizia in certe situazioni?
    E altri tipi di partenza lanciata dal 2° giro con il divieto di sorpassare un altro in fase di sorpasso son da considerare bestemmia?
    Sono troppo un terno al lotto, bisognerebbe studiare qualcosina....


    CITAZIONE (Devilboy90 @ 24/8/2011, 12:50) 
    io a laguna seca ....; mi sono dovuto allargare per evitare lui e kappa ma loca non mi ha visto e mi è arrivato addosso, buttandomi fuori

    Devo ancora vedere tutti i replay, mi ricordo solo che ero all'interno, davanti non avevo nessuno e mi sono trovato sabbiato in testa coda.
    Con la vista dall'interno della macchina se eri laterale non potevo vederti. sorry

    La prima curva è sempre un terno al lotto, ma dipende anche da come la fai, se entri abbestia e vuoi uscire abbestia cercando di superare 4 avversari, non puoi pretendere che gli altri facciano la curva in sicurezza, bisogna farla con calma e con accorgimento nel guardare ai lati e a lasciare distanza da chi ci precede, magari se fai una partenza migliore puoi superare nel rettilineo, ma alla prima curva bisogna assolutamente evitare, ma puntualmente succede un patatrack perchè su otto almeno uno che si sente in una gara di fare la staccata della vita a gomme fredde al primo giro alla prima curva esisterà sempre, è un teorema non dimostrato :asd:

    Mi mandi il replay di Road Atlanta per cortesia?

    Giusto per farti capire quanto mi interessa della partenza...
    Questa è la mia tattica di gara.....
    Partire ultimo e fare l'avvoltoio sugli errori degli altri...
    Il problema è che ad Atlanta ero primo :lol:
    A silverstone in mezzo se non erro quindi non potevo far passare tutti perchè mi sarebbero venuti in cuxo
    A Laguna penultimo, infatti è quella che mi è andata meglio senza danni

    Per il replay di road atlanta non vorrei gufarla ma siccome abbiamo abbandonato tutti prima della fine mi sa che non l'ha salvato nessuno...

     
    Top
    .
  15. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    No, non abbiamo abbandonato tutti.... Comunque, ora che ricordo, tu a Road Atlanta hai fatto una maxi laggata, e me ad esempio mi hanno preso in pieno alle spalle, ero subito dietro di te, e mi sono ritrovato penultimo insabbiato, potrebbe darsi che il lag abbia fatto casini.... Comunque aspettiamo per vedere se qualcuno ha il replay ;)
     
    Top
    .
33 replies since 24/8/2011, 00:30   352 views
  Share  
.