[Evento One Night] Ferrari 288 GTO Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Illoca77
     
    .

    User deleted


    Finalmente delle ottime partenze, alla fine mi rendo conto che la visuale da dietro in bagarre iniziale paga. :)

    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 31/8/2011, 11:06) 
    Peccato sarebbe stata una bella battaglia, io ho fatto 2 giri in 2:06:xxx per il resto tenevo il 2:02, potevamo darci qualche sportellata :D

    Evilmonkey volevo rassicurarti che sto bene e il dottore dice che sarò pronto per la prossima gara... :P
    dai un occhiata al replay....
    Soprattutto alla seconda gara, sei riuscito a buttarmi fuori 2 volte con tentativi di sorpasso impossibili...
    Nessun problema eh, giusto per migliorare la prox volta.
    :)

    Complimenti allo sfortunato Alkir che punta sempre sul mio crollo psicologico per uccellarmi... :(
    Eri comunque più veloce di me.
    Mi mandi il setup di Ludus che vedo se riesco a migliorare?
    Grazie :)

    CITAZIONE (RGT MarcoAuditore @ 31/8/2011, 00:34) 
    ludo falla anche per l'altra stanza la telecronaca :D

    E più la si infarcisce di caxxate meglio è. :P

    COMPLIMENTI AL VINCITORE :)
     
    Top
    .
  2. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    La mia serata è stata un po' deludente....causa mancanza di tanti giri di prova da parte mia..una qualifica con troppi giri sporchi che poteva andare meglio visto che potevo stare agilmente in stanza 1..comunque parte gara 1 con me in pole..tengo la testa per più di metà gara stando in bagarre con prosimo e poi con marco che recuperava su di noi..poi in un sorpasso marco ci supera entrambi..io finisco 4 avendo recuperato anche evil su di noi..lo risorpasso dopo un giro..toccandolo anche in un curva veloce..e chiedo scusa....ma recupero 2 posizioni superando anche prosimo..e all ultimo giro causa miei errori per la tensione finisco 3..parte gara 2..sono 6 dopo la prima curva..tento il recupero..e di rubare punti su prosimo e marco..poi loro due fanno il patatrac all'ultima curva..e io prendo in pieno simo che non potevo evitare..e mi ritrovo la macchina che andava piu di 10 km/h in meno sul dritto..freni andati e sospensione destra rotta..dopo un paio di giri vengo superato anche da evil e mi ritrovo 6..ma potevo rimontare almeno per il 4 posto.. poi non so perchè cado dalla stanza..
    comunque l'auto non era delle migliori..mi sono divertito ma non troppo..
     
    Top
    .
  3. Alkir_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illoca77 @ 31/8/2011, 12:36) 
    Complimenti allo sfortunato Alkir che punta sempre sul mio crollo psicologico per uccellarmi... :(
    Eri comunque più veloce di me.
    Mi mandi il setup di Ludus che vedo se riesco a migliorare?
    Grazie :)

    eh sì sono riuscita a fartela :D merito anche dell'assetto di Ludus... in gara 2 ho girato quasi sempre sotto 2:03 peccato per la disconnessione :)

    Se più tardi riesco a connettermi te lo mando.


    E anche per questo evento congratulazioni agli organizzatori
     
    Top
    .
92 replies since 24/8/2011, 18:08   1300 views
  Share  
.