[Topic Premiazioni] Lotus Trophy

scrivete qui i commenti della serata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Illoca77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 24/8/2011, 16:15) 
    Alla partenza è stato confermato che siamo stati visti laggare io e illoca, ma tu forse eri troppo occupato a fare baldoria :asd:

    Strano, non so come funziona il lag (se il diretto interessato lo vede o meno) nei miei replay salvati ero perfetto.
    nel mio replay laggava di bestia uno con la lotus azzurrina e gialla credo sia dead angel che ha superato Alkir alla penultima curva della Laguna dopo una serie di laggate da paura.


    CITAZIONE (Devilboy90 @ 24/8/2011, 12:50) 
    In gara ero riuscito a balzare dal 7° al 4° posto ma alla seconda curva in fondo al rettilineo mi sono trovato alkir davanti ad inchiodare; mi sono dovuto allargare per evitare lui e kappa ma loca non mi ha visto e mi è arrivato addosso, buttandomi fuori...avevo la macchina non proprio perfetta e non riuscivo a girare bene, sarei potuto stare li davanti dato che c'avevo girato un bel pò...
    Peccato...

    Ho visto il replay, hai ragione scusami, ho allargato troppo perché non ti ho visto (con il volante non vedo lateralmente). Certo non era uno speronamento della madonna era quasi parallelo ma le macchine hanno fatto un 360° che tral’altro a ben guardare è andata bene perché poteva finire peggio.
    Spero che in FM4 sia un po’ più permissivo e non così penalizzante nei contatti tra utenti, basterebbe una certa resistenza come contro la Cpu in FM3.

    CITAZIONE (RGT alexbands @ 24/8/2011, 15:02) 
    e se si usa la visuale interna fate largo uso dello stickdestro se non sapete gli altri dove sono (purtroppo col volante non si può, motivo per cui online praticamente non lo uso mai)

    ehh già, a volte cominci a girarti, senza capire il perché, pensi che ti hanno speronato e invece è colpa tua………..
    Ma giocare col pad mi fa veramente caxare........
    Vedere i replay con le auto che vanno a scatti poi....
     
    Top
    .
  2. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illoca77 @ 25/8/2011, 09:40) 
    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 24/8/2011, 16:15) 
    Alla partenza è stato confermato che siamo stati visti laggare io e illoca, ma tu forse eri troppo occupato a fare baldoria :asd:

    Strano, non so come funziona il lag (se il diretto interessato lo vede o meno) nei miei replay salvati ero perfetto.
    nel mio replay laggava di bestia uno con la lotus azzurrina e gialla credo sia dead angel che ha superato Alkir alla penultima curva della Laguna dopo una serie di laggate da paura.

    Tu nei tuoi replay non puoi vederti laggare :D
     
    Top
    .
  3. Illoca77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 25/8/2011, 10:09) 
    CITAZIONE (Illoca77 @ 25/8/2011, 09:40) 
    Strano, non so come funziona il lag (se il diretto interessato lo vede o meno) nei miei replay salvati ero perfetto.
    nel mio replay laggava di bestia uno con la lotus azzurrina e gialla credo sia dead angel che ha superato Alkir alla penultima curva della Laguna dopo una serie di laggate da paura.

    Tu nei tuoi replay non puoi vederti laggare :D

    Azz, quindi ogni replay è diverso dall'altro?
    Non lo sapevo...
    Alla faccia della prova televisiva :P
     
    Top
    .
  4. Gpy81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ieri ero via...
    Complimenti di nuovo a Ludus per un'altra vittoria! Gli ho visto però un Luko vicino e Marclio ha strappato una vittoria.
    Da parte mia non credevo di finire di nuovo in S1 visto le poche prove, poi surclassato nelle gare anche se ho evitato l'ultimo posto! :D Ho sprecato a R.Atlanta non approfittando dell'incidente iniziale...
    Grazie, alla prossima!
     
    Top
    .
33 replies since 24/8/2011, 00:30   355 views
  Share  
.