-
DYLAN93punk.
User deleted
premetto che l'idea mi è venuta fuori cosi swi possono prendere auto d'epoca non più recenti de 1990 è sfidarsi sul rally di positano, come auto si potrebbero usare:
alfa giulia sprint gta
aston db5 vantage
bmw 3.0 csl
ferrari dino 246 gt
[lancia stratos hf stradale
porsche 914/6
renaut turbo 5
fiat 131 abarth
le auto si potranno portare al massimo in categoria c425 con assetto libero ed anche la livrea.L'unica clausola che è vietato cambiare trazione alle auto.
gli aiuti saranno tutti disattivati tranne la scelta del cambio con o senza frizioni danni su limitati.
come vi sembra questa idea?????
Edited by DYLAN93punk - 27/7/2011, 01:27. -
RGT prosimo91.
User deleted
Troppa carne al fuoco, le integrali sono mischiate con le posteriori, non ci sarebbe storia... . -
DYLAN93punk.
User deleted
dici di fare solo integrali o posteriori ?
. -
RGT Ludus.
User deleted
eggià. altrimenti l'alfa romeo gta trasformata in 4x4 dà la paga a tutte. -
DYLAN93punk.
User deleted
quindi solo posteriori ? tolgo la delta e l'audi e metto come clausola che e vietato il cambio di trazione. . -
RGT alexbands.
User deleted
a me piacerebbero i rally, se non fosse che non si riesce a cronometrare come si deve a tappe... se si mette la partenza intervallata infatti, somma anche i secondi di ritardo iniziali al tempo e quindi il risultato è falsato...
fare invece una gara "classica" su quella pista servirebbe solo a prendersi a sportellate o a fare un trenino. -
DYLAN93punk.
User deleted
a me piacerebbero i rally, se non fosse che non si riesce a cronometrare come si deve a tappe... se si mette la partenza intervallata infatti, somma anche i secondi di ritardo iniziali al tempo e quindi il risultato è falsato...
fare invece una gara "classica" su quella pista servirebbe solo a prendersi a sportellate o a fare un trenino
provare a batterie ??. -
RGT alexbands.
User deleted
mi ricordo che provammo di tutto qualche mese fa senza successo... poi se trovi la soluzione ben venga...
in sostanza a me piacerebbe fare le varie tappe, non il giro intero, partenze intervallate ogni 10 secondi e confronto sui tempi... come i rally veri insomma...
il problema è che il gioco è stupido e se io per esempio parto secondo, parto con il cronometro già a 10 secondi e così via....
quindi o qualcuno si prende la briga di segnare a mano tutti i tempi sottraendo il delay alla partenza, o non si può fare.... stavamo infatti aspettando il 4 per fare qualcosa del genere nella speranza che sistemassero questa modalità. -
RGT Ludus.
User deleted
sei sicuro alex che il tempo DEL GIRO parti anche quando si è ancora fermi aspettando il countdown ? solitamente il tempo SUL GIRO parte dal momento in cui tagli il traguardo, infatti chi parte dietro è avvantaggiato in questo perchè passa sul traguardo ad una velocità maggiore. è da verificare . -
RGT alexbands.
User deleted
non mi ricordo se tu c'eri quando facemmo ste prove, ne sono piuttosto certo comunque... mi pare che c'era claudio e qualcun'altro a fare ste prove impazzimmo... se poi mi smentite e il modo c'è ben venga
mi pare giusto che facendo il giro intero un modo di farlo funzionare c'era, ma a tappe no, non c'era modo.... -
DYLAN93punk.
User deleted
RGT alexbands tu dicevi a tappe ma se ci sono problemi si fa a giro completo sempre se l'idea vi garga ?
. -
RGT Dead Angel.
User deleted
Ma infatti direi di fare il giro intero intervallato di 5 sec. uno dall'altro. Che ne dici di usare le auto del vecchio gruppo B ( sierra coswort e renault 5) a trazione posteriore. Poi invece della classe C si puo fare la B . -
DYLAN93punk.
User deleted
Ma infatti direi di fare il giro intero intervallato di 5 sec. uno dall'altro. Che ne dici di usare le auto del vecchio gruppo B ( sierra coswort e renault 5) a trazione posteriore. Poi invece della classe C si puo fare la B
ok buona idea quindi scegliere solo due auto la sierra e la turbo 5 ??
. -
RGT Mandingo.
User deleted
non mi ricordo se tu c'eri quando facemmo ste prove, ne sono piuttosto certo comunque... mi pare che c'era claudio e qualcun'altro a fare ste prove impazzimmo... se poi mi smentite e il modo c'è ben venga
mi pare giusto che facendo il giro intero un modo di farlo funzionare c'era, ma a tappe no, non c'era modo...
Mi ricordo anche io che abbiamo fatto un casino di prove ed eravamo io tu e alex nippo il veterano, e ci siamo accorti di questo conteggio sfalzato !!!!
. -
RGT Nippo.
User deleted
ricordate bene..si riesce a farlo funzionare solo col giro completo di qualsivglia circuito ma non coi settori perchè in quel caso il cronometraggio parte all'inizio e vale per tutti...
..comunque per fare una cronoscalata va bene...del resto coi settori sarebbe troppo corta la tratta cronometrata...
...per inciso l'impostazione della cronoscalata l'ha messa a punto kronosaurus..