proposta rally d'epoca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DYLAN93punk
     
    .

    User deleted


    premetto che l'idea mi è venuta fuori cosi :lol: swi possono prendere auto d'epoca non più recenti de 1990 è sfidarsi sul rally di positano, come auto si potrebbero usare:
    alfa giulia sprint gta
    aston db5 vantage
    bmw 3.0 csl
    ferrari dino 246 gt
    [lancia stratos hf stradale
    porsche 914/6
    renaut turbo 5
    fiat 131 abarth
    le auto si potranno portare al massimo in categoria c425 con assetto libero ed anche la livrea.L'unica clausola che è vietato cambiare trazione alle auto.
    gli aiuti saranno tutti disattivati tranne la scelta del cambio con o senza frizioni danni su limitati.
    come vi sembra questa idea????? :woot: :woot:

    Edited by DYLAN93punk - 27/7/2011, 01:27
     
    Top
    .
  2. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Troppa carne al fuoco, le integrali sono mischiate con le posteriori, non ci sarebbe storia...
     
    Top
    .
  3. DYLAN93punk
     
    .

    User deleted


    dici di fare solo integrali o posteriori ?
     
    Top
    .
  4. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DYLAN93punk @ 27/7/2011, 01:01) 
    dici di fare solo integrali o posteriori ?

    eggià. altrimenti l'alfa romeo gta trasformata in 4x4 dà la paga a tutte
     
    Top
    .
  5. DYLAN93punk
     
    .

    User deleted


    quindi solo posteriori ? tolgo la delta e l'audi e metto come clausola che e vietato il cambio di trazione.
     
    Top
    .
  6. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbero i rally, se non fosse che non si riesce a cronometrare come si deve a tappe... se si mette la partenza intervallata infatti, somma anche i secondi di ritardo iniziali al tempo e quindi il risultato è falsato...

    fare invece una gara "classica" su quella pista servirebbe solo a prendersi a sportellate o a fare un trenino
     
    Top
    .
  7. DYLAN93punk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT alexbands @ 27/7/2011, 01:23) 
    a me piacerebbero i rally, se non fosse che non si riesce a cronometrare come si deve a tappe... se si mette la partenza intervallata infatti, somma anche i secondi di ritardo iniziali al tempo e quindi il risultato è falsato...

    fare invece una gara "classica" su quella pista servirebbe solo a prendersi a sportellate o a fare un trenino

    provare a batterie ??
     
    Top
    .
  8. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che provammo di tutto qualche mese fa senza successo... poi se trovi la soluzione ben venga...

    in sostanza a me piacerebbe fare le varie tappe, non il giro intero, partenze intervallate ogni 10 secondi e confronto sui tempi... come i rally veri insomma...

    il problema è che il gioco è stupido e se io per esempio parto secondo, parto con il cronometro già a 10 secondi e così via....

    quindi o qualcuno si prende la briga di segnare a mano tutti i tempi sottraendo il delay alla partenza, o non si può fare.... stavamo infatti aspettando il 4 per fare qualcosa del genere nella speranza che sistemassero questa modalità
     
    Top
    .
  9. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    sei sicuro alex che il tempo DEL GIRO parti anche quando si è ancora fermi aspettando il countdown ? solitamente il tempo SUL GIRO parte dal momento in cui tagli il traguardo, infatti chi parte dietro è avvantaggiato in questo perchè passa sul traguardo ad una velocità maggiore. è da verificare
     
    Top
    .
  10. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo se tu c'eri quando facemmo ste prove, ne sono piuttosto certo comunque... mi pare che c'era claudio e qualcun'altro a fare ste prove impazzimmo... se poi mi smentite e il modo c'è ben venga

    mi pare giusto che facendo il giro intero un modo di farlo funzionare c'era, ma a tappe no, non c'era modo...
     
    Top
    .
  11. DYLAN93punk
     
    .

    User deleted


    RGT alexbands tu dicevi a tappe ma se ci sono problemi si fa a giro completo sempre se l'idea vi garga ? :)
     
    Top
    .
  12. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Ma infatti direi di fare il giro intero intervallato di 5 sec. uno dall'altro. Che ne dici di usare le auto del vecchio gruppo B ( sierra coswort e renault 5) a trazione posteriore. Poi invece della classe C si puo fare la B :shifty: :asd:
     
    Top
    .
  13. DYLAN93punk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Dead Angel @ 28/7/2011, 15:35) 
    Ma infatti direi di fare il giro intero intervallato di 5 sec. uno dall'altro. Che ne dici di usare le auto del vecchio gruppo B ( sierra coswort e renault 5) a trazione posteriore. Poi invece della classe C si puo fare la B :shifty: :asd:

    ok buona idea quindi scegliere solo due auto la sierra e la turbo 5 ??
     
    Top
    .
  14. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT alexbands @ 27/7/2011, 02:05) 
    non mi ricordo se tu c'eri quando facemmo ste prove, ne sono piuttosto certo comunque... mi pare che c'era claudio e qualcun'altro a fare ste prove impazzimmo... se poi mi smentite e il modo c'è ben venga

    mi pare giusto che facendo il giro intero un modo di farlo funzionare c'era, ma a tappe no, non c'era modo...

    Mi ricordo anche io che abbiamo fatto un casino di prove ed eravamo io tu e alex nippo il veterano, e ci siamo accorti di questo conteggio sfalzato !!!!
     
    Top
    .
  15. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    ricordate bene..si riesce a farlo funzionare solo col giro completo di qualsivglia circuito ma non coi settori perchè in quel caso il cronometraggio parte all'inizio e vale per tutti...

    ..comunque per fare una cronoscalata va bene...del resto coi settori sarebbe troppo corta la tratta cronometrata...

    ...per inciso l'impostazione della cronoscalata l'ha messa a punto kronosaurus.
     
    Top
    .
27 replies since 26/7/2011, 23:48   282 views
  Share  
.