Proposta Endurance One Night

[RalliArt FTO AWD Pro Cup / Gentleman Cup]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    allora volevo proporvi una gara endurance ideata da me,ma con un concept già "vissuto" in quanto ho già fatto gare simili.
    Innanzitutto la data dell'evento la sceglieremo insieme,cosi come l'orario.Io sarei orientato per un giovedi sera verso le 21:30,magari per la settimana prossima:D
    La macchina che ho scelto per l'occasione è la "Mitsubishi FTO GP Version R".
    La pista invece sarà Twin Ring Motegi Full.
    Giri :20 con Pit-stop obbligatori per tutti.
    Ora passo a spiegarvi come si svolgerà.
    Assetto auto : è un'assetto che ho sviluppato personalmente con la possibilità di fare
    le regolazioni ma NON è possibile cambiare i componenti.Se l'evento avrà una risposta,vi darò la lista completa dei componenti da installare.
    Siamo in classe A579 con 402 CV (300Kw) trazione 4x4 e 1.168kg di peso.
    Prima della gara ovviamente faremo delle qualifiche con 5 giri,e in base al numero e ai tempi ottenuti dai piloti divideremo in due stanze , Pro Cup e Gentleman Cup.
    Ci saranno i danni simulazione e almeno un pit-stop obbligatorio per tutti da fare dopo il 2° giro e non all'ultimo.
    Comunque sia se siete interessati , le specifiche per l'auto e per la stanza le scriverò in dettaglio :D
    Fatemi sapere se siete interessati rispondendo a questo topic e per qualsiasi domanda potete anche aggiungermi sul live (gamertag uguale al mio nick nel forum)
    Se c'è interesse,passerò a fare locandine , banner e forse a decidere un premio in palio :D
     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    4x4 :sick:

    un cosngilio: metti i danni su limitato. su simulazione sopratutto in presenza di alettoni, sono esagerati in rapporto al vero contatto avvenuto
     
    Top
    .
  3. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    Ludus..la macchina è molto nervosa :D e scoda parecchio se non si setta bene :D cmq per i danni volevo dare maggior realismo e far stare più attenti i piloti,ma possiamo anche fare con i limitati :D no problem!
     
    Top
    .
  4. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    le 4x4 sono l'unica pecca di questo gioco. sono realizzate male, sopratutto quelle trasformate in 4x4
     
    Top
    .
  5. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    realizzate male? a me non risulta proprio...anzi. cmq sia la fto parte trazione anteriore..se vuoi correre con 400cv e la trazione anteriore accomodati :D
     
    Top
    .
  6. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThUnD3r1989 @ 22/7/2011, 22:04) 
    realizzate male? a me non risulta proprio...anzi. cmq sia la fto parte trazione anteriore..se vuoi correre con 400cv e la trazione anteriore accomodati :D

    sono buggate... a parità di ip vanno molto di più rispetto ad una trazione posteriore o anteriore, prendono tutti i vantaggi di una 4x4 e nessun difetto, come il maggior peso e la tendenza al sottosterzo, che dovrebbe avere una 4x4.

    sei libero di organizzare l'evento su questo forum, ma non avrai un nostro supporto perchè preferiamo altri tipi di formule a livello di tipologia di serate.
     
    Top
    .
  7. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    lasciam stare il discorso 4x4 perchè sarebbe molto lungo il discorso. e non sn qui per discutere :D
    cmq io sn molto malleabile..dimmi che tipologia vorresti e mi adatto :D
     
    Top
    .
  8. Paper_jazz
     
    .

    User deleted


    Io vi consiglierei una Mitsubishi Lancer Evo "Time Attack"...quella in classe S.
    Quella macchina è una bestia!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    preferisco fare io le elaborazioni..
     
    Top
    .
  10. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Io ci sto. I danni mettili su limitato in effetti è meglio.
     
    Top
    .
  11. Devilboy90
     
    .

    User deleted


    simpatico come evento, vediamo un pò se la community risponde
     
    Top
    .
  12. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    parentesi 4x4..secondo me se si fa una prova con kw come limite e non l'IP, che è un valore ipotetico e li' solo è lo sbaglio, non mi pare sballata la situazione e le 4wd sono decisamente meno svelte ad inserire e tendenti ad allargare in uscita...

    detto questo l'evento a me piace(anche perchè mi ricorda la FTO LM Edition con cui giocavo spesso al primo pugnetta, the real fucking simulator..)
     
    Top
    .
  13. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Thunder forse sono sembrato troppo brusco, comunque l'evento lo puoi benissimo organizzare :) quindi proponi le date e prendi le adesioni
     
    Top
    .
  14. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    va benissimo lo farò! ma cerchiamo di essere in tanti! più siamo e meglio sarà!
     
    Top
    .
  15. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Stila un regolamento preciso, così apri il thread ufficiale e inizi a prendere le iscrizioni ;)
    Io se avrò tempo molto probabilmente parteciperò ;)
     
    Top
    .
19 replies since 22/7/2011, 20:51   252 views
  Share  
.