Trofeo BMW 1 M Coupè

Evento One night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sam71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alkir_ @ 22/7/2011, 11:14) 
    CITAZIONE (sam71 @ 22/7/2011, 08:15) 
    Gaara, ti chiedo ancora scusa per il tamponamento. Sono veramente dispiaciuto, anche perchè questi errori non mi capitano molto spesso e di solito sono molto, ma molto, poco irruento.

    Purtroppo non avevo provato e non conoscevo la macchina. :(

    Complimenti per l'impeccabile organizzazione.
    :P

    Ah sei tu che mi hai lanciato Gaara dietro :lol:

    Oddio Alkir!!!! Ho rovinato la gara pure a te? :(

    Si, sono io che ho "brutalmente" tamponato Gaara80... e poi lui, probabilmente e incolpevolmente, ti ha travolto. Mi spiace.
    A dirla tutta, come accennato in Live ieri sera, a parziale mia discolpa, ho avuto un problema tecnico con la pedialiera. In pratica non frenava del tutto in alcuni casi. Infatti mi sono accorto (dopo la sosta ai box per il motore distrutto) che cannavo tutte le staccate senza bloccare le ruote. consultando la telemetria ho notato l'inghippo e mi sono fermato fuoripista a resettare il volante.
    Purtroppo la NON conoscenza della pista e lo scarso feeling con la macchina non mi hanno permesso di accorgermi subito del problema tecnico.
    Sono spiacente.
     
    Top
    .
  2. NOS LeGeNd ii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Semplicemente tu avevi detto che non partecipavi e in corso partita hai inviato un mess sul live e noi avevamo gia composto le stanze e iniziato a gareggiare, quindi mi è risultato impossibile leggere il tuo messaggio !!!! Sarà per la prossima !!!

    io comunque non ho mai detto che non volevo partecipare!!!! era l'altro nos (stewie) che per un contrattempo non poteva.... ma fa niente tanto quell'auto mi stava già facendo girare :D :D
     
    Top
    .
  3. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS LeGeNd ii @ 22/7/2011, 11:47) 
    CITAZIONE
    Semplicemente tu avevi detto che non partecipavi e in corso partita hai inviato un mess sul live e noi avevamo gia composto le stanze e iniziato a gareggiare, quindi mi è risultato impossibile leggere il tuo messaggio !!!! Sarà per la prossima !!!

    io comunque non ho mai detto che non volevo partecipare!!!! era l'altro nos (stewie) che per un contrattempo non poteva.... ma fa niente tanto quell'auto mi stava già facendo girare :D :D

    Mi dispiace allora potevi collegarti un po prima e sportellavi insieme a noi....

    Cmq stai tranquillo che noi RGT non ci fermeremo ad organizzare serate !!!

    Quindi un consiglio rimani connesso :P

    Edited by RGT MarcoAuditore - 22/7/2011, 11:58
     
    Top
    .
  4. Gaara80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sam71 @ 22/7/2011, 08:15) 
    CITAZIONE (Gaara80 @ 21/7/2011, 23:33) 
    Belle gare! Grazie a tutti :)

    Gaara, ti chiedo ancora scusa per il tamponamento. Sono veramente dispiaciuto, anche perchè questi errori non mi capitano molto spesso e di solito sono molto, ma molto, poco irruento.

    Purtroppo non avevo provato e non conoscevo la macchina. :(

    Complimenti per l'impeccabile organizzazione.
    :P

    No tranquillo figurati, tanto ero cmq destinato a sparire dietro tutti! Sono una puzza! :lol: Ragazzi ma voi usate la frizione? Io uso il sequenziale con le alette dietro il volante. Va bene?
     
    Top
    .
  5. sam71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaara80 @ 22/7/2011, 12:26) 
    CITAZIONE (sam71 @ 22/7/2011, 08:15) 
    Gaara, ti chiedo ancora scusa per il tamponamento. Sono veramente dispiaciuto, anche perchè questi errori non mi capitano molto spesso e di solito sono molto, ma molto, poco irruento.

    Purtroppo non avevo provato e non conoscevo la macchina. :(

    Complimenti per l'impeccabile organizzazione.
    :P

    No tranquillo figurati, tanto ero cmq destinato a sparire dietro tutti! Sono una puzza! :lol: Ragazzi ma voi usate la frizione? Io uso il sequenziale con le alette dietro il volante. Va bene?

    Anche io uso il sequenziale... ma con le auto con il cambio di serie se usi la frizione guadagni un botto (credo che nelle gare di ieri il divario era di quasi 1 secondo)... magari altri potranno confermarti o smentirti quanto ti sto dicendo!
     
    Top
    .
  6. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    APERTO IL TOPIC PREMIAZIONI



    Sono graditi i vs commenti grazie.




     
    Top
    .
  7. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sam71 @ 22/7/2011, 12:30) 
    CITAZIONE (Gaara80 @ 22/7/2011, 12:26) 
    No tranquillo figurati, tanto ero cmq destinato a sparire dietro tutti! Sono una puzza! :lol: Ragazzi ma voi usate la frizione? Io uso il sequenziale con le alette dietro il volante. Va bene?

    Anche io uso il sequenziale... ma con le auto con il cambio di serie se usi la frizione guadagni un botto (credo che nelle gare di ieri il divario era di quasi 1 secondo)... magari altri potranno confermarti o smentirti quanto ti sto dicendo!

    con la frizione con una macchina con il cambio di serie penso che almeno un mezzo secondo ci poteva stare di differenza sulle piste di ieri sera che erano comunque corte. ;)

     
    Top
    .
  8. Gaara80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 22/7/2011, 13:02) 
    CITAZIONE (sam71 @ 22/7/2011, 12:30) 
    Anche io uso il sequenziale... ma con le auto con il cambio di serie se usi la frizione guadagni un botto (credo che nelle gare di ieri il divario era di quasi 1 secondo)... magari altri potranno confermarti o smentirti quanto ti sto dicendo!

    con la frizione con una macchina con il cambio di serie penso che almeno un mezzo secondo ci poteva stare di differenza sulle piste di ieri sera che erano comunque corte. ;)

    Azz per curiosità devo provare. Anche se non è il massimo della coordinazione premere la frizione e poi l'aletta. Spero si possa impostare la frizione sulla pedaliera g25..
     
    Top
    .
  9. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaara80 @ 22/7/2011, 13:05) 
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 22/7/2011, 13:02) 
    con la frizione con una macchina con il cambio di serie penso che almeno un mezzo secondo ci poteva stare di differenza sulle piste di ieri sera che erano comunque corte. ;)

    Azz per curiosità devo provare. Anche se non è il massimo della coordinazione premere la frizione e poi l'aletta. Spero si possa impostare la frizione sulla pedaliera g25..

    che volante hai ?

    con il microsoft la frizione mettila sul TASTO B rosso e premi in contemporanea il tasto insieme all'aletta
     
    Top
    .
  10. Gaara80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 22/7/2011, 13:18) 
    CITAZIONE (Gaara80 @ 22/7/2011, 13:05) 
    Azz per curiosità devo provare. Anche se non è il massimo della coordinazione premere la frizione e poi l'aletta. Spero si possa impostare la frizione sulla pedaliera g25..

    che volante hai ?

    con il microsoft la frizione mettila sul TASTO B rosso e premi in contemporanea il tasto insieme all'aletta

    Ho il gt2 con pedaliera del g25, ho provato a fare qualche giro ed effettivamente nelle cambiate la machcina sembra piu pronta. La prossime volte proverò così :)
     
    Top
    .
  11. yannsaba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 22/7/2011, 09:50)
    CITAZIONE (yannsaba @ 21/7/2011, 22:56) 
    perfetto primo appuntamento dell'rgt e già ho paccato. Scusatemi ma è stato contro la mia volontà stamattina un cogl....ne mi ha tagliato la strada in moto risultato; una giornata in ospedale e 7 punti sulla gamba fanculo. Dovevate vedere la faccia della mia raga oggi quando imprecavo che mi sarei perso la gara :o: :D

    Immagino la scena :asd:
    Dai, vedi di guarire presto, di gare ne organizzeremo molte e non mancheranno serate per divertirsi in pista ;)

    Se non altro ho 15 giorni liberi per fare qualcosa.... :D
     
    Top
    .
  12. Alkir_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sam71 @ 22/7/2011, 11:46) 
    CITAZIONE (Alkir_ @ 22/7/2011, 11:14) 
    Ah sei tu che mi hai lanciato Gaara dietro :lol:

    Oddio Alkir!!!! Ho rovinato la gara pure a te? :(

    Si, sono io che ho "brutalmente" tamponato Gaara80... e poi lui, probabilmente e incolpevolmente, ti ha travolto. Mi spiace.
    A dirla tutta, come accennato in Live ieri sera, a parziale mia discolpa, ho avuto un problema tecnico con la pedialiera. In pratica non frenava del tutto in alcuni casi. Infatti mi sono accorto (dopo la sosta ai box per il motore distrutto) che cannavo tutte le staccate senza bloccare le ruote. consultando la telemetria ho notato l'inghippo e mi sono fermato fuoripista a resettare il volante.
    Purtroppo la NON conoscenza della pista e lo scarso feeling con la macchina non mi hanno permesso di accorgermi subito del problema tecnico.
    Sono spiacente.

    Dai Sam non ti preoccupare non fa niente, e poi io avrei potuto anche evitare l'incidente perchè ho visto tutto allo specchietto ma non ho avuto i riflessi pronti ;)
     
    Top
    .
  13. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate il ritardo nella preparazione degli highlights, ma sto cercando di fare qualcosa di decente, anche perchè le tre gare di stanza 2 sono ricche di momenti adrenalinici e riuscire a comporre qualcosa è complicato.
     
    Top
    .
  14. -Elliux
     
    .

    User deleted


    Ma figurati!
    Pensavo non ci fosse nemmeno un highlights! :)
     
    Top
    .
  15. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    infatti pensavo non ci fossero :D li aspetto con ansia..xkè abbiamo fatto delle bagarre da dio!
     
    Top
    .
254 replies since 7/7/2011, 11:03   3698 views
  Share  
.