Renault Clio RS Cup (FWD Cl a +- 600) Hall Of Fame

Evento premium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    image



    CLIO CUP



    Eccomi con un idea partorita dalla mia mente malata, dovo aver notato (grazie ad Asterix) quanto mi piace guidare le auto a trazione anteriore, mi sono detto: "perchè non provare con una macchina normalissima trasfomata in un veicolo competitivo.

    ED ECCO L' IDEA!!



    AUTO: Renault clio RS 197
    TRAZIONE: Originale anteriore
    CLASSE: All'incirca A600
    POTENZIAMENTI: Sulla mia vetrina c'è GRATIS l'assetto, lo caricate e poi una volta che vi fa comprare i pezzi lo smontate, rimontate i pezzi e vi fatte l'elaborazione per i cacchi vostri (rispettando i pezzi montati)
    TEAM: Nessuno, ognuno corre per i cacchi propri.
    CIRCUITO: Quì arriva la parte bella, io riproporrò l'evento ogni settimana modificando volta per volta il cicuito. Comunque il primo sarà LAGUNA SECA

    Regole:

    Ho già creato le impostazioni per limitare a quella macchina con quell'assetto la gara percui no cercate di fare i furbi Muahahahahaha :Evil: . No apparte gli scherzi, le regole sono le solite, corriamo per divertirci e non per ammazzarci ok. Comunque si farà così:

    Qualifiche 5 giri a prescindere del circuito collisioni disattive ma danni in simulazione.
    Gara da 10 giri in su in base al circuito con danni da simulazione.
    Partenza stanze in base ai piazzamenti delle qualifiche.

    Come detto prima si corre per divertirsi percui NIENTE PREMI :Evil:.

    Per quanto riguarda la data della prima gara io sarei propenso per venerdì 6 maggio verso le 21.45 22.00 così anche chi cena tardi dovrebbe riuscire a partecipare. Poi magari ci si mette daccordo.

    Edited by RGT Dead Angel - 27/4/2011, 16:42
     
    Top
    .
  2. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea !!!!!!!! Io molto probabilmente partecipo ma non di venerdi cazzarola !!!! Magari sabato sarebbe perfetto di pomeriggio !!!
     
    Top
    .
  3. RGT angelopellef1
     
    .

    User deleted


    ci sono , con le TA sono forte
     
    Top
    .
  4. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Per il giorno non c'è problema però preferirei la sera perchè io il pomeriggio sia sabato che domenica ho da fare dei lavori a casa. (legna recinzione da aggiustare ecc....)
     
    Top
    .
  5. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Danny io la sera esco non posso rimanere a casa
     
    Top
    .
  6. luko360
     
    .

    User deleted


    se ci sono partecipo volentieri!
    Un consiglio, togli la classe massima, metti limite minimo di peso e massimo di potenza, aspirazione e trazione originale, praticamente le macchine vengono tutte simili.
     
    Top
    .
  7. asterix1976
     
    .

    User deleted


    Dove si vince quest' auto ?...Altrimenti me la devo comprare...
    Ci vorrebbero un po' piu' di specifiche riguardanti le modifiche che si possono usare ...

    Thanks...

    Comunque ci sono di sicuro.... ;)

    Edited by asterix1976 - 27/4/2011, 21:28
     
    Top
    .
  8. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    @Mandingo, tu la sera esci io invece durante il giorno anche di sabato e la domenica lavoro fai un pò te. Se ci sei sei il benvenuto se no sarà per un altra volta ;) . @Luko ho già fatto le impostazioni della stanza in modo che esca esclusivamente la clio potenziata in quella maniera ciò include la classe (A597). @Asterix l'auto la devi comprare nella concessionaria renault costa + o - 20000-30000 cr. Per quanto riguarda il potenziamento dovete andare sulla mia vetrina in cui troverete l'assetto classe A597 della clio (è Gratis) lo prendete e poi lo montate. Fatto ciò Forza3 vi farà comprare i pezzi necessari al potenziamento. Basta che dopo averlo montato il mio assetto, lo smontate e rimontate i pezzi singoli e poi l'auto la assettate come vi pare (SOLO ELABORAZIONE) spero di essere stato chiaro se no vedo appena ho 2 minuti di fare l'elenco dei pezzi da montare.
     
    Top
    .
  9. asterix1976
     
    .

    User deleted


    Ok...... ;)
     
    Top
    .
  10. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Dead Angel @ 28/4/2011, 00:22) 
    @Mandingo, tu la sera esci io invece durante il giorno anche di sabato e la domenica lavoro fai un pò te. Se ci sei sei il benvenuto se no sarà per un altra volta ;) .

    Ma io ti dicevo di organizzarla tipo il sabato pomeriggio sul tardi tipo 17.30 sarebbe l'ideale....fammi sapere :D
     
    Top
    .
  11. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Non ci riesco per quell'ora. io sia di sabato che domenica ho da fare dei lavori a casa (sopratutto quella maledetta legna) e diciamo che mi alzo la mattina alle 7 e fino alla sera alle 7 lavoro (mnaledetto sole che non se na va più) percui a quell'orario sto ancora lavorando. Poi ti dirò che adesso sono un paio di sere che non mi connetto più perchè sto costruendo un trike e dato che il giorno lavoro, lo faccio la sera dopo cena. Mi dispiace non riesco proprio a fare a quell'ora :(
     
    Top
    .
  12. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Ci tenevo a partecipare vabbè sarà per la prossima !!! Ma scusa cosa è stu trike??
     
    Top
    .
  13. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che non muori se per una sera non esci o esci con 30 minuti dii ritardo :D Comunque il trike è questo image ma il mio è meno elaborato molto piu rat rod :D
     
    Top
    .
  14. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Glielo dici tu alla mia lei ?? :D

    Cmq bello il tuo trike !!!
     
    Top
    .
  15. Carmec
     
    .

    User deleted


    Ciao!Io mi sono iscritto da poco a questo forum.. l idea è molto interessante e ne sarei felice nel parteciparvi!!Però come ha detto luko360 sarei daccordo nel mettere solo le restrizioni riguardanti la trazione il peso minimo e la potenza massima...fatemi sapere per venerdi sera per me va benissimo anche perchè l indomani è il mio compli :)
     
    Top
    .
128 replies since 27/4/2011, 15:26   1016 views
  Share  
.